Capodanno in Sardegna

indirizzario

 

 

Logo AIO Sardegna com JPG

barra-immagini

home1chisiamo1contattaci

Capodanno 2018 a Dubai partenza dalla Sardegna 4 Notti in Hotel 4 stelle

capodanno dubai dalla sardegna capodanno dubai dalla sardegna capodanno dubai dalla sardegna

Emirati Arabi Capodanno 2018 a Dubai partenza dalla Sardegna via Roma

Pacchetti Viaggi di Capodanno 2018 a Dubai Emirati Arabi Uniti con partenze dalla sardegna via Roma. Vacanze di 5 Giorni 4 Notti dal 29 Dicembre al 3 Gennaio 2018 Hotel 4 stelle in pernottamento e prima colazione. Pacchetto viaggio Volo da Roma Hotel a Dubai city da  €.


Pacchetto viaggio di Capodanno 2018 a Dubai da Roma

Categoria

Viaggi di Capodanno 2018 a Dubai Emirati Arabi da Roma

Offerta

Vacanze di Capodanno 2018 a Dubai da Roma

Pacchetto Viaggio

Volo da Roma per Dubai Soggiorno in Hotel

Destinazione

Dubai Abu Dhabi

Aeroporto di Partenza

Da Roma Fiumicino

Durata / Data

5 Giorni 4 Notti dal 29 Dicembre al 3 Gennaio 2018

Servizi

 

Hotel / Trattamento

Hotel 4 stelle in pernottamento e prima colazione

Prezzo

€ 8

Descrizione Hotel Al Jawhara Gardens Dubai City
Situato nel centro di Dubai è ideale sia per viaggiatori d'affari o turisti. Punto di partenza ideale per esplorare le attrazioni della città.
Posizione dell'Hotel a Dubai City
L'hotel è situato nel cuore di Dubai City, nei pressi di Deira.
Infrastrutture dell'Hotel Dubai City
Costruito nel 2004, questo hotel dispone di 108 camere e offre una vista sulla vivace città. Questo elegante hotel è ideale per viaggiatori d'affari e turisti in cerca di relax. Reception (24 ore), cassetta di sicurezza, cambio valuta, internet wireless, aria condizionata, servizio in camera, lavanderia e parrucchiere. Caffè arabo e ristorante con specialità culinarie. I posti auto sono disponibili. Una piscina scoperta, una piscina per bambini e una piscina per le donne.
Sport e Benessere a pagamento
Bagno di vapore, Sauna, Idromassaggio, Palestra Per bambini Piscina.

Operativi voli Emirates Roma Dubai
In partenza gio. 29.12.2016 da Roma Fiumicino a Dubai
Partenza 20:45  Roma Fiumicino (FCO)  EK0096
Arrivo  05:30     Dubai (DXB)
Tempo totale: 05h 45m
Di ritorno  mar. 03.01.2017 da Dubai a Roma Fiumicino
Partenza  15:05     Dubai (DXB)  EK0095
Arrivo 18:45     Roma Fiumicino (FCO)
Tempo totale: 06h 40m

Scoprire Dubai:
Dubai è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Si trova a sud del Golfo Persico nella Penisola Araba. Ha la più grande popolazione ed è il secondo più grande emirato per area dopo Abu Dhabi.

Dubai è una città che si trova tra le dune del deserto degli Emirati Arabi Uniti,  fatta di grattacieli, giardini artificiali e mall, dove si vende di tutto e di più. E' la meta più intrigante del momento.
Dubai è una città in continuo fermento. Ogni settimana nascono nuovi edifici, sulla terraferma, come la Rotating Tower, un grattacielo che ruota su se stesso, il Burj Khalifa, un grattacielo alto 800 metri che è il più alto del mondo, ma anche in mezzo al mare, come l'hotel Burj Al Arab, a forma di vela, The palm e The world, una serie di isole che, nell'insieme, prendono rispettivamente la forma di una palma e del mondo.
Il clima di Dubai, come del resto quello di tutti gli Emirati Arabi Uniti, è estremamente caldo ed umido, caratterizzato da piogge molto scarse e concentrate per lo più nel periodo tra Gennaio e Marzo.
Le cose da vedere a Dubai: Dubai in grado di offrire un sapiente intreccio tra modernità ed antichità, tra cultura islamica ed il lusso di centri commerciali ed alberghi, tra spiagge e natura incontaminata e caotico centro cittadino. Per gli amanti dello shopping, Dubai è considerata un paradiso per gli acquisti. La lunga tradizione e storia commerciale della popolazione, la tassazione estremamente agevolata, la ricchezza ed il benessere, uniti alla tradizione del Medio Oriente, permettono al turistadi trovare di tutto. Dal centro commerciale più grande al mondo, dopo quelli presenti ngli Stati Uniti d'America, il The Mall of the Emirates, che propone gli ultimi ritrovati della tecnica, ai negozi che propongono le marche e le griffe più famose. Degni di essere visitati sono i Suk (o Souk). Si tratta di bazar, più o meno grandi, solitamente coperti, che raccolgono diversi negozi di artigianato. Tra i beni e gli oggetti che è possibile acquistare a Dubai, bisogna ricordare l'oro ed i gioielli. E' possibile trovare moltissimi oggetti preziosi, provenienti dall'intera Arabia, dall'India ma anche dall'Europa, nei Suq (Suq dell'oro) e nei centri commerciali La tassazione ed il grosso smercio rendono particolarmente conveniente questo tipo di shopping. Una caratteristica particolare dei negozi medio orientali è quella della contrattazione. Sebbene ad un occidentale possa sembrare alquanto strano ed insolito è bene provare a contrattare e tirare il prezzo di tutto ciò che si compra. A volte si riescono ad ottenere degli sconti estremamente interessanti.
Escursioni facoltative a Dubai
Dubai classica con pranzo Al Burj Al Arab mezza giornata mercoledi/domenica
Alla scoperta della moderna e tradizionale Dubai. Si passeggia tra le strette vie della storica area di Bastakiya, si visita il museo situato nel Fahidi Fort, attraversa il Dubai Creek a bordo di una inbarcazione locale “Abra” fino ad arrivare al pittoresco mercato delle spezie e dell’oro. La visita prosegue percorrendo l’ampia Sheik Zayed road dove sorgono diversi grattacieli, la Jumeirah Road per una foto alla famosa omonima moschea fino ad arrivare a Burj Al Arab, uno degli hotel simbolo della cità di Dubai, per degustare un classico buffet arabo.
Dubai, Burj Khalifa & spettacolo serale delle fontane mezza giornata mercoledi/venerdi/domenica
Alla scoperta della città moderna e futruristica. Camminando attraverso il mercato arabo Madinath Jumeirah si potrà avere una vista ravvicinata del famoso Burj Al Arab Hotel, simbolo della città. L’escursione prosegue in auto lungo la Jumeirah Road fino alla palma artificale “The Palm” per una foto ricordo dell’Atlantis hotel. Rientro in monorotaia dalla quale è possibile godere una meravigliosa vista dell’isola, della costa e dello skyline di Dubai.  Proseguimento per il distretto Downtown, tempo a disposizione per la visita del Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo. Tempo a disposizione per lo shopping e a seguire spettacolo emozionale di suoni e luci alle fontane di Dubai.
I fiordi di Musandam (Dibba) intera giornata  martedi/giovedi/domenica
Partenza all’alba per il porto di Dibba lungo una strada panoramica. La penisola di Musandam è situata nel nord del Sultanato dell’Oman. Crociera a bordo di un’imbarcazione locale dhow per scoprire le bellezze naturalistiche dell’area. E’ prevista una sosta per fare il bagno, nuotare o snorkelling. Pranzo a bordo e al termine rientro in pullman a Dubai.
Atlantis “Aquaventure” Waterpark intera giornata giornaliera
Biglietto d’ingresso per il famoso parco acquatico dell’Hotel Atlantis situato sull’isola The Palm e aperto dalle ore 10.00 del mattino al tramonto. Tra le principali attrazioni scivoli d’acqua, la più lunga teleferica del medio oriente, diverse piscine e una bella e bianca spiaggia attrezzata dove rilassarsi al sole.
Atlantis “Aquaventure” Dolphin Interaction Dal mattino alle 15.30 (inclusi 90 minuti di interazione con I delfini) giornaliero
Biglietto d’ingresso per il famoso parco acquatico dell’Hotel Atlantis situato sull’isola The Palm e aperto dalle ore 10.00 del mattino al tramonto. Tra le principali attrazioni scivoli d’acqua, la più lunga teleferica del medio oriente, diverse piscine e una bella e bianca spiaggia attrezzata dove rilassarsi al sole.  Il biglietto include 90 minuti di interazione con i delfini in una piscina poco profonda,  dove guidati da esperti biologi marini si potrà conoscere questi incredibili animali marini.
Atlantis “Aquaventure” Dolphin Swimming
Dal mattino alle 15.30 (inclusi 90 minuti di interazione con I delfini) giornaliero
Biglietto d’ingresso per il famoso parco acquatico dell’Hotel Atlantis situato sull’isola The Palm e aperto dalle ore 10.00 del mattino al tramonto. Tra le principali attrazioni scivoli d’acqua, la più lunga teleferica del medio oriente, diverse piscine e una bella e bianca spiaggia attrezzata dove rilassarsi al sole.  Il biglietto include l’interazione con i delfini in una piscina poco profonda, guidati da esperti biologi marini per venire a contatto con questi incredibili animali marini. A seguire è prevista una nuotata in acque più profonde!
Snow Fun ski Dubai Al mattino e/o pomeriggio – 2 ore giornaliero
Biglietto d’ingresso per  il moderno complesso sciistico al coperto dello Ski Dubai, il primo del Medio oriente, dove è possibile ammirare un tipico paesaggio invernale, sciare, praticare snow board, taboga, o semplicemente giocare nella neve. Attività consigliata per bambini che vogliono immergersi in un tipico paesaggio invernale nel cuore della calda Dubai.
Il deserto in mongolfiera Al mattino e/o pomeriggio – 1 ora
Incredibile sorvolo in mongolfiera del deserto di Dubai. Si ammirano dall’alto le dune di sabbia, le Hajar Mountains, le piccole oasi verdi dove cammelli erranti si vanno ad abbeverare.
Dubai in elicottero Al mattino e/o pomeriggio – 15 minuti
Tour in elicottero sulla spettacolare Dubai. Partendo dalla Palma si potranno ammirare dall’lato il rinnovato Burji Khalifa, il famoso Burj Al Arab, lo spettacolare The World e la Palma. (inclusi trasferimenti privati da e per la Palma)
Dubai in idrovolante Al mattino e/o pomeriggio – 25 minuti
Partenza in idrovolante dalle cristalline acque di Dubai per ammirare dall’alto la città, le sue bellezze architettoniche e l’edificio più alto del mondo il Burj Khalifa non visibile in tutto il suo splendore da terra. (inclusi trasferimenti privati inclusi)
Crociera “The Palm” Al mattino alle 11.00 e al pomeriggio al tramonto – 1 ora giornaliera
Crociera panoramica di 60  minuti alla scoperta della Palma di Jumeirah per conoscere la storia e le innovazioni future di uno dei capolavori architettonici di sempre.
Corsa in motoscafo Marina, The Palm, Burj Al Arab (yellow boat)
Al mattino e/o pomeriggio  in orari prefissati – 90 minuti giornaliera
Alla scoperta di Dubai! Partendo dalla Marina di Dubai si naviga in acque aperte lungo la Palma di Jumeirah, dove sorge il famoso Atlantis Hotel. Proseguimento per il Burj Al Arab, hotel 7 stelle lusso, simbolo della città.  Il rientro è lungo la costa con vista mozzafiato del Royal Palace, la Palm Lagoon e la marina.
VISITA ORIENTATIVA DI DUBAI
“LA CITTA’ DEI MERCANTI” In italiano e inglese – mezza giornata – martedì/giovedì/sabato/domenica
Un’affascinante visita che conduce alla magnifica Moschea di Jumeirah, al Forte Al Fabidi, ora sede del Museo di Dubai; si prosegue a bordo di un Abra, le antiche imbarcazioni di legno che collegano ancora oggi le due parti della città separate dal famoso Creek, canale naturale che si insinua nella città, si giunge al Souk dell’oro e delle spezie. Foto stop al Burj Al Arab.
ALLA SCOPERTA DI ABU DHABI In italiano e inglese – intera giornata – mercoledì
Partenza da Dubai in direzione Jebel Ali attraversando il più grande porto artificiale del mondo. Abu Dhabi è la realizzazione in chiave moderna dell’architettura araba, con i suoi grattacieli, ville e palazzi che si potranno ammirare lungo il percorso, fino ad arrivare alla Corniche che si snoda sul lungo mare. Visita alla maestosa moschea di Sheikh Zayedh, dell’Heritage Village dove si trova il souk, e l’antico villaggio di pescatori. Dopo il pranzo, non può mancare una foto all’Emirates Palace Hotel, che con la sua maestosità e opulenza ha acquisito di diritto il ruolo di “Icona” rappresentativa di Abu Dhabi. Sulla via del ritorno a Dubai si passa per l’isola naturale Yas per visitare lo Yas Hotel, che ospita lo Yas Marina e il famoso circuito di Formula 1.
LA COSTA EST In inglese – intera giornata – lunedì
Giornata dedicata all’esplorazione della parte est degli Emirati, la parte sicuramente più affascinante dal punto di vista naturalistico. Si passa attraverso le suggestive montagne Hajar, sosta ad mercato locale, al museo di Fujairah, tempo per fotografare il Forte di Fujairah e la moschea Badiya. Pranzo e tempo a disposizione per una nuotata.
CENA IN DHOW AL CHIARO DI LUNA In Inglese – giornaliero
Una romantica cena a bordo di un dhow che naviga silenzioso sulla baia di Dubai al chiaro di luna. La navigazione a bordo di queste tradizionali imbarcazioni di legno offre un panorama diverso e davvero emozionante di questa stupefacente città.
CENA “EMOZIONI TRA LE DUNE” In inglese – mezza giornata – giornaliero
Escursione serale a bordo di un fuoristrada. Si visiteranno le tende e gli accampamenti con i cammelli e, dall’alto delle dune, si potrà godere dello spettacolo naturale del sole che al tramonto tinge di rosso la vasta distesa di sabbia fino all’orizzonte. Sotto la tenda, potrete gustare carni alla griglia, fresche insalate e colorati dolci arabi, inebriati dal profumo della shisha aromatica. Al ritmo della musica araba, sinuose danzatrici del ventre evocheranno le atmosfere di “mille una notte”.
AT THE TOP OF BURJ KHALIFA Giornaliero – Escursione alla scoperta dell’edificio più alto del mondo, icona di stile per il mondo arabo e non solo. Si risale l’edificio con un ascensore ad alta velocità fino ad arrivare in pochi minuti al piano 124 dal quale si gode un panorama mozzafiato a 360 gradi sulla città di Dubai, sul golfo arabo e sul deserto. I trasferimenti sono esclusi.

Capodanno a dubai emirati arabi partenza dalla sardegna
  • La Quota Comprende:

     

    - Viaggio aereo Roma / Dubai con voli Emirates in classe economica.
    - 4 notti in camera doppia con prima colazione buffet.

  • La Quota non Comprende:

     

    - volo sardegna Roma a/r

    - Tutto quanto non indicato nella quota comprende.

Richiedi informazioni su questo pacchetto, offerta n° 295

Richiesta Contatti

Nome e Cognome*
Dato non valido

Indirizzo E-mail*
Dato non valido

Telefono*
Dato non valido

Data di Arrivo*
Dato non valido

Data di Partenza*
Dato non valido

Numero di persone*
Dato non valido

Commento
Dato non valido

Cliccando sul bottone "Invia Richiesta" accetto il trattamento dei miei dati personali secondo le normative vigenti in materia di privacy così come il regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD, in inglese GDPR, General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679)
Nota Bene.
Per inviare la richiesta è necessario cliccare nel sottostante box di verifica.

Aio Sardegna
www.aiosardegna.it

Le migliori soluzioni per affittare una casa o trovare un albergo/B&B per le tue vacanze in Sardegna.

Capodanno in Sardegna
www.capodannoinsardegna.it

Le migliori offerte per un divertente e meraviglioso capodanno in Sardegna.

Pasqua in Sardegna
www.pasquainsardegna.it

Tutte le soluzioni per viaggiare e passare la Pasqua in Sardegna.

I viaggi della fede
www.iviaggidellafede.it

La guida completa per organizzare il tuo viaggio religiosa o pellegrinaggio in tutto il mondo.