Capodanno in Sardegna

indirizzario

 

 

Logo AIO Sardegna com JPG

barra-immagini

home1chisiamo1contattaci
Pacchetti Capodanno 2024 in Sardegna

Pacchetti Capodanno 2024 in Sardegna (192)

In questa Sezione Aiosardegna ha scelto per voi le migliori offerte di capodanno 2019 in Sardegna: Capodanno 2020 in Hotel Agriturismo case vacanze e Ristoranti a Cagliari ad Alghero Bosa Castelsardo Casteldoria Arborea Oliena Arzachena Sant'Antioco Chia Pula Carbonia Dorgali Cala Gonone Olbia Golfo Aranci Villanovo forru Palau Barumini Cabras Posada Fonni Stintino San Teodoro Valledoria Oristano Orosei Villasimius Tempio Pausania e tante altre località in Sardegna Pacchetti Capodanno con Cenone Veglione Musica dal vivo Spettacoli Balli Discoteche animazione e festa di fine anno.

CAPODANNO 2019 IN SARDEGNA
L’isola dei Nuraghi è pronta a festeggiare. Negli ultimi anni sempre più città e paesi della Sardegna organizzano feste in piazza durante tutto il periodo di San Silvestro. Il programma è sempre vario e ricco. Spesso gli spettacoli si terranno in piazza principale della città. Immancabile è anche l’appuntamento con la Festa di Capodanno, con concerti ed eventi che regalano sorprese durante la notte di San Silvestro. La gente, dovunque numerosa, riempie le vie e le piazze fino all’alba!!!
Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2020 in Sardegna, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno. Le idee migliori per trascorrere il Capodanno in una ambiente romantica o in mezzo alla gente a Cagliari Alghero Olbia Cala Gonone Sant antioco Castelsardo Fonni Oliena Carbonia San Teodoro Barumini Bosa Oristano Orosei Pula Teulada Tempio Posada

Ecco dove passare le feste di Capodanno 2019 in Sardegna

Children categories

PACCHETTI CAPODANNO 2024 PARTENZE DALLA SARDEGNA

PACCHETTI CAPODANNO 2024 PARTENZE DALLA SARDEGNA (38)

 

Capodanno 2024: Partenze dalla Sardegna - Viaggi Incantevoli per Festeggiare

Celebrate il Capodanno 2024 con Aiosardegna Vacanze, che vi offre pacchetti viaggio esclusivi con partenze dalla Sardegna.

Scegliete tra voli da Cagliari e Olbia verso destinazioni affascinanti, esplorando luoghi sconosciuti e posti magici in Italia, Europa e nel resto del mondo.

Dalla romantica Parigi a l'energica New York, passando per l'esotica Tunisia con comodissimo volo diretto da Cagliari, la pittoresca Malta, l'antica Grecia, la vivace Spagna, l'elegante Vienna, Barcellona, Londra, l'insolita Asia e crociere da sogno.
Iniziate il nuovo anno con un'avventura indimenticabile grazie ai nostri tour di gruppo organizzati con partenze comode da Cagliari, nel cuore della Sardegna.



   capodanno epifania soggiorni offerte tours organizzati tunisia

View items...
Arborea

Arborea (0)

Arborea si trova nella provincia di Oristano in Sardegna. Fondata durante il ventennio fascista e inaugurata nel 1928 con il nome Villaggio Mussolini, divenendo con regio decreto il comune di Mussolinia di Sardegnanel 1930. La denominazione attuale risale al 1944. Ogni anno l'ultima domenica di aprile oppure la prima domenica di maggio ha luogo la Sagra della Fragola, giunta alla 25ª edizione. Inoltre verso la fine del mese di ottobre ha luogo la Sagra della Polenta. Questa seconda sagra viene molto sentita dalla numerosa comunità locale di origine veneta-friulana-romagnola. Infatti é celebrata principalmente dai discendenti dei coloni dal nord Italia trapiantati dal Fascismo ad Arborea negli ultimi anni venti. E' oggi luogo d'interesse storico e naturalistico.

Capodanno a Arborea: Una Festa nel Cuore della Storia

Trascorri un Capodanno Unico ad Arborea

Arborea non è solo un luogo carico di storia, ma anche una destinazione perfetta per accogliere il nuovo anno. Fondata nell'era fascista e rinominata dopo la guerra, questa cittadina offre una celebrazione di Capodanno che unisce tradizione e festività.

La Storia si Fonde con la Celebrazione

Il comune di Arborea, inaugurato come Villaggio Mussolini, si trasforma in un palcoscenico di festa. Ogni angolo racconta una storia, ogni piazza si veste a festa per l'occasione. È il posto ideale per chi cerca di coniugare il fascino della storia con la gioia del Capodanno.

Gastronomia e Tradizione: Il Capodanno ad Arborea

Come ogni festa che si rispetti, anche ad Arborea il Capodanno è un'esperienza gastronomica. I discendenti dei coloni portano in tavola le migliori ricette del nord Italia, creando un mix perfetto tra tradizione locale e sapori venuti da lontano.

Sagra della Fragola e Sagra della Polenta: La Cultura di Arborea

Le sagre sono il cuore pulsante di Arborea e per Capodanno le strade si animano ricordando le celebrazioni come la Sagra della Fragola e della Polenta, simboli di una comunità che celebra le proprie radici anche durante l'ultima notte dell'anno.

Festeggiamenti tra Storia e Natura

Arborea offre non solo festeggiamenti in piazza, ma anche la possibilità di esplorare i dintorni naturalistici. Dopo il brindisi di mezzanotte, si può iniziare l'anno nuovo con una passeggiata tra le bellezze storiche e naturali della zona.

Prenota Ora il Tuo Capodanno ad Arborea

Non aspettare l'ultimo momento per organizzare il tuo Capodanno. Arborea ti aspetta con le sue tradizioni, la sua storia e i suoi sapori. Clicca su "Prenota Ora" per assicurarti un inizio d'anno indimenticabile nel cuore della Sardegna.

Arborea: Esempio Vivente dell'Urbanistica Fascista

Rinascita e Innovazione: La Storia di Arborea

Arborea, conosciuta in passato come Mussolinia di Sardegna, è un esempio emblematico di città di fondazione realizzata durante il regime fascista. Questo comune, situato nella pianura del Campidano, è stato uno dei centri di bonifica più significativi, trasformato da terra incolta a fertile campagna agricola, rappresentando un simbolo di rinascita e di innovazione agronomica.

L'Architettura di Arborea: Uno Sguardo al Passato

I tratti distintivi di Arborea sono le sue strutture architettoniche, che riflettono lo stile razionalista dell'epoca: linee pulite, ampie piazze e edifici pubblici che incarnano la visione del regime di un'Italia rinnovata e produttiva. Il centro storico si presenta ancora oggi come un museo a cielo aperto dell'urbanistica fascista, con edifici che mantengono intatta la loro originaria imponenza.

Monumenti Storici e Memoriale

Tra i monumenti più significativi, il Memoriale dell'Opera Nazionale Combattenti, che celebra lo spirito dei veterani che lavorarono alla bonifica e al risanamento delle paludi, contribuendo alla nascita di Arborea. Un tributo a quei tempi e a chi ha contribuito a forgiare il paesaggio attuale della città.

Arborea Oggi: Tra Memoria e Futuro

Arborea oggi è un comune che guarda avanti, valorizzando la sua storia e le sue origini. La città è un punto di riferimento per l'agricoltura sostenibile e per la ricerca nell'ambito agricolo, mantenendo vivo il legame con la sua eredità storica e culturale.

Visita Arborea: Un Tuffo nella Storia del Novecento

Scopri Arborea e il suo ricco retaggio storico e culturale. Passeggiando tra le sue strade, ti troverai immerso in un'atmosfera d'altri tempi, che racconta la storia di una comunità nata dalla volontà di rinnovare e trasformare il paese, creando un equilibrio tra passato e presente.

View items...
ALGHERO CAPODANNO 2024

ALGHERO CAPODANNO 2024 (9)

OFFERTA CAPODANNO AD ALGHERO MAGIE E FESTEGGIAMENTI NELLA RIVIERA DEL CORALLO 

 

Scopri l'incanto di Alghero durante le festività di fine anno con la nostra offerta esclusiva: trascorri il Capodanno nel cuore pulsante della città, soggiornando in un lussuoso hotel 4 stelle. Situato nel centro storico, a due passi dalle vibranti vie del festeggiamento, l'hotel promette un'esperienza indimenticabile. Con solo una notte, in formula pernottamento e prima colazione, potrai immergerti nella magia del Capodanno, tra fuochi d'artificio e brindisi sotto le stelle. Non lasciarti sfuggire l'occasione di iniziare il nuovo anno con stile e raffinatezza ad Alghero, la perla della Riviera del Corallo.

 

prenota ora 220x62

View items...
ARBATAX CAPODANNO 2024

ARBATAX CAPODANNO 2024 (1)

Arbatax (Arbatassa in sardo) è una frazione costiera del comune di Tortolì, in provincia dell'Ogliastra, sede di porto e di aeroporto. Grazie alla sua posizione strategica, Arbatax, risulta essere la porta dell'Ogliastra. Chi arriva con le navi traghetto, ha l'occasione di ammirare la bellezza del porto di ARBATAX situato ai piedi del colorato paesino marinaresco. Le suggestive Rocce Rosse sono uno dei principali punti di attrazione della frazione costiera. Grandi scogliere di porfido rosso disegnano uno scenario di incomparabile bellezza per questo sito ubicato dentro l'abitato, all'ingresso del porto ed ai piedi della collina di Bellavista. I turisti durante l'estate vengono da ogni parte del mondo per visitare ARBATAX. Un' altra stupenda località balneare ad ARBATAX è Cala moresca. Anche'essa è costituita in gran parte da ciottoli di granito ed è considerata dagli abitanti del luogo, il loro incontaminato paradiso personale.
Aiosardegna Tour Operator che organizza eventi Feste capodanno in Sardegna. Offerte Pacchetti Capodanno in Sardegna a ARBATAX in Hotel con Cenone Veglione Spettacoli e Musica dal Vivo. Offerte dei Soggiorni e Vacanze da 2 Giorni per Festeggiare il nuovo anno in Famiglia con gli amici godendosi di un menu fine anno e di gastronomia raffinata e locale.

prenota ora 220x62

View items...
BARUMINI CAPODANNO 2024

BARUMINI CAPODANNO 2024 (6)

Capodanno 2024 a Barumini: Un Capodanno tra tradizione e archeologia

Celebra l'arrivo del nuovo anno nel cuore della ricca storia della Sardegna a Barumini. Aiosardegna, il tuo tour operator di fiducia, è lieta di offrire esclusivi pacchetti di Capodanno che combinano i comfort dell'ospitalità moderna con il fascino delle tradizioni antiche. Scegli tra la nostra selezione di hotel e agriturismi, ognuno dei quali offre un cenone di gala, intrattenimento dal vivo e musica che risuona con lo spirito vibrante sardo.

Patrimonio e celebrazioni a Barumini

Barumini, un gioiello nella provincia del Medio Campidano, ti invita a fare un salto indietro nel tempo in questo Capodanno. Il borgo, abitato sin dall'epoca nuragica, ospita il monumentale sito di Su Nuraxi, testimonianza di una civiltà che qui fiorì millenni fa. Le influenze puniche e romane hanno ulteriormente arricchito il suo tappeto storico, che potrai esplorare mentre accogli il 2024.

Su Nuraxi: Uno sguardo alla civiltà nuragica

Come parte del nostro pacchetto di Capodanno, ti offriamo la possibilità di esplorare Su Nuraxi, il complesso nuragico più significativo della Sardegna. Lascia che le antiche pietre ti raccontino storie del passato mentre prepari il palcoscenico per nuovi inizi.

Una fusione festosa di storia e comfort

I nostri alloggi accuratamente selezionati a Barumini non forniscono solo un posto dove stare, ma un'esperienza da ricordare. Dopo una giornata di esplorazione storica, rilassati con la nostra squisita gastronomia locale, con un menù speciale di fine anno, e divertiti in compagnia di amici e parenti in un ambiente sia conviviale che intriso di storia.

Prenota ora per un Capodanno indimenticabile

Assicurati il tuo posto in questa celebrazione unica. Clicca su "Prenota ora" per assicurarti che il tuo Capodanno sia eterno come le pietre nuragiche di Barumini. Con Aiosardegna, il tuo viaggio nel passato sarà pieno di gioie e festeggiamenti del presente.

View items...
BENETUTTI CAPODANNO 2024

BENETUTTI CAPODANNO 2024 (1)

Capodanno Incantevole a Benetutti: Cuore Antico della SardegnaUn Capodanno Autentico a Benetutti tra Natura e TradizioneScopri il fascino di Benetutti, un borgo immerso nella natura incontaminata della Sardegna, dove Aiosardegna ti offre pacchetti esclusivi per un Capodanno all'insegna dell'animazione, della musica e della gastronomia locale.Esperienza di Capodanno a Benetutti: Gastronomia e MusicaVivi un'esperienza unica in un agriturismo o in un hotel di Benetutti, dove le tradizioni sarde si fondono con l'accoglienza calorosa di questo incantevole paese. Lasciati catturare dai cenoni tradizionali e dai concerti che animano la piazza e gli hotel del luogo.Capodanno a Benetutti: Connettiti con le Radici SardeBenetutti ti aspetta per mostrarti l'anima più autentica della Sardegna. I pacchetti di Aiosardegna per il Capodanno includono spettacoli e cenoni che ti faranno vivere la vera essenza dell'isola.La Magia di Benetutti per il Tuo Capodanno in SardegnaTrascorri il Capodanno nel cuore dell'entroterra sardo, a Benetutti, dove storia, cultura e natura si incontrano per regalarti un inizio anno da sogno.Prenota il Tuo Capodanno a Benetutti: Tradizione e DivertimentoAssicurati subito il tuo posto per il Capodanno a Benetutti. Con un semplice clic su "Prenota Ora", puoi scegliere tra una varietà di offerte in hotel e agriturismi, tutti pronti a offrirti un'esperienza indimenticabile.

Idea di Viaggio a Benetutti, Italia

Siamo lieti di presentarvi un'esperienza di viaggio unica per 2 adulti nella pittoresca città di Benetutti, in Italia. La vostra avventura italiana inizia con un soggiorno presso l'Hotel Ristorante S'Astore. Quest'offerta include una notte in questo incantevole albergo, perfetto per vivere l'ospitalità italiana autentica e gustare la cucina locale nel suo ristorante di fama.

Guide e Libri Consigliati

Per sfruttare al meglio il vostro viaggio, vi consigliamo di prepararvi leggendo alcune guide e libri sulla regione. "La Lonely Planet Guide to Italy" è una scelta eccellente che offre una panoramica completa del paese. Se siete interessati alla storia locale, "Benetutti: Un viaggio nel tempo" di Giuseppe Meloni è un'opzione molto valida. Per coloro che sono interessati alla cucina italiana, "La Cucina Italiana: Authentic Recipes from all over Italy" vi fornirà una panoramica delle specialità locali che potrete provare durante il vostro soggiorno all'Hotel Ristorante S'Astore. Buon viaggio!

 

prenota ora 220x62

View items...
Badesi

Badesi (0)

Badèsi (Badèsi in gallurese) è un comune di 1.853 abitanti della provincia di Olbia-Tempio. Il centro abitato principale digrada dolcemente su una collina dalla quale lo sguardo spazia sulla pianura sottostante e su tutto il golfo dell'Asinara fino alla Corsica. Parte del feudo di Gallura, Badesi nacque presumibilmente nel 1700 in seguito allo stanziamento di alcuni nuclei familiari imparentati da cui discendono le odierne famiglie della cittadina accomunate dal medesimo cognome. Il toponimo deriva probabilmente dal logudorese "Badu", che significa Guado, e probabilmente è riconducibile al fatto che presumibilmente gli abitanti erano soliti guadare il fiume Coghinas. Badesi è luogo d'incontro di numerosi turisti che ormai da anni frequentano questa località balneare.

Qui trovi altre offerte e località per il Capodanno in Sardegna cliccando sulla località o categoria

Pacchetti Capodanno Partenze dalla Sardegna

Capodanno ad Alghero

Capodanno a Cala Gonone

Capodanno a Cagliari

Capodanno a Casteldoria

Capodanno a Castelsardo

Capodanno  a Olbia

Capodanno  a Oliena

Capodanno ad Oristano

Capodanno ad Orosei

Capodannoa Posada

Sant'Antioco

Tempio Pausania

Capodanno a Villasimius

Capodanno a Dorgali

View items...
BOSA CAPODANNO 2024

BOSA CAPODANNO 2024 (3)

CAPODANNO 2024 A BOSA SARDEGNA

Vivi un Capodanno indimenticabile a Bosa con Aiosardegna, il tuo Tour Operator di fiducia. Scopri le nostre esclusive offerte di soggiorno che combinano il fascino tradizionale con il moderno comfort degli hotel, agriturismi e ristoranti selezionati. Festeggia l'arrivo del nuovo anno con cenoni squisiti, musica dal vivo e spettacoli che illumineranno la tua notte. Che tu sia in cerca di divertimento o di pace, Bosa è la destinazione ideale. Clicca e prenota la tua vacanza ora, immergiti nella gastronomia locale e celebra con stile. Non aspettare: esplora le possibilità e assicurati il tuo posto per un Capodanno a Bosa ricco di emozioni e sapori!

 PACCHETTO CAPODANNO  A BOSA 1 NOTTE 
 PACCHETTO CAPODANNO A BOSA 2 NOTTI 

View items...
BERCHIDDA CAPODANNO 2024

BERCHIDDA CAPODANNO 2024 (1)

Capodanno a Berchidda: Musica e Tradizione nel Cuore della Sardegna

Benvenuto 2024: Vivi l'Emozione del Capodanno a Berchidda

Berchidda, incastonata tra le verdi colline sarde, ti aspetta per un Capodanno all'insegna della musica e dell'allegria. Aiosardegna è orgogliosa di presentare un'offerta unica per festeggiare l'arrivo del nuovo anno in questo angolo pittoresco della Sardegna.

Melodie di Capodanno: Berchidda e le sue Note Festive

Lasciati trasportare dalle melodie che risuoneranno a Berchidda durante il Capodanno. Animazione, spettacoli e cenoni faranno da cornice a una serata indimenticabile, arricchita da concerti che celebrano la tradizione musicale del luogo.

Scopri il Ritmo del Capodanno a Berchidda con Aiosardegna

Con Aiosardegna, scoprirai il ritmo autentico di Berchidda. Prenota il tuo pacchetto di Capodanno e preparati a vivere una notte di festa, tra brindisi e musica, nella magica atmosfera del cuore della Sardegna.

Concerti sotto le Stelle: Un Capodanno Indimenticabile a Berchidda

Immagina di salutare l'anno vecchio e di accogliere il 2024 sotto il cielo stellato di Berchidda, accompagnato dalle note di musicisti locali e dall'energia dei festeggiamenti che solo la Sardegna sa offrire.

Prenota il Tuo Capodanno a Berchidda: Festeggia con Musica e Gioia

Non lasciarti sfuggire l'occasione di un Capodanno speciale. Clicca su "Prenota Ora" per scoprire le offerte esclusive di Aiosardegna e garantirti un inizio d'anno ricco di musica, divertimento e tradizione a Berchidda.

View items...
CARBONIA CAPODANNO 2024

CARBONIA CAPODANNO 2024 (4)

Capodanno a Carbonia: Lusso e Benessere nel Cuore del Sulcis

Celebra il Nuovo Anno con Eleganza a Carbonia

Carbonia, città simbolo del Sulcis, ti accoglie con la sua storia mineraria e la sua rinascita come destinazione turistica di qualità. L'hotel a 4 stelle selezionato da Aiosardegna, con il suo esclusivo centro benessere, rappresenta il luogo ideale per brindare al nuovo anno tra lusso e confort.

Relax e Divertimento: L'Offerta di Capodanno di Aiosardegna

Lasciati coccolare dalle numerose attività proposte: dalla musica dal vivo agli spettacoli di intrattenimento, senza dimenticare i cenoni gourmet che celebrano la ricca tradizione culinaria locale. L'offerta di Aiosardegna è un invito a vivere un Capodanno all'insegna del piacere e del relax.

Un Territorio Ricco di Storia e Natura

La provincia di Carbonia-Iglesias, incastonata tra il blu del mare di Sardegna e i rilievi dell'entroterra, è un mosaico di paesaggi e storie da scoprire. Visita i comuni del Sulcis e dell'Iglesiente, esplora le isole di Sant'Antioco e San Pietro e lasciati sorprendere dalle meraviglie naturali e archeologiche della regione.

Rigenera Corpo e Spirito nel Centro Benessere

Dopo le esplorazioni diurne, il centro benessere dell'hotel ti aspetta per offrirti trattamenti rilassanti e percorsi di thalassoterapia. È l'occasione perfetta per rigenerare corpo e spirito e prepararsi al meglio per l'anno che verrà.

Inizia il 2024 con Eleganza e Benessere a Carbonia

Non aspettare, prenota ora il tuo soggiorno di Capodanno a Carbonia con Aiosardegna. L'hotel a 4 stelle con centro benessere è pronto ad accoglierti per un'esperienza di fine anno esclusiva e indimenticabile. Clicca su "Prenota Ora" e assicurati un inizio anno all'insegna del lusso e del relax.

Carbonia: Un Viaggio Nella Storia del Ventennio Fascista

Carbonia: Città di Fondazione e Testimonianza del Passato

Sorta nell'era fascista come simbolo di modernità e progresso, Carbonia rappresenta oggi un interessante esempio di città di fondazione, caratterizzata dall'architettura razionalista tipica del periodo. Fondata negli anni '30 per volontà del regime fascista, la città fu costruita con l'intento di sostenere lo sfruttamento minerario del Sulcis, diventando così uno dei principali centri per l'estrazione del carbone in Italia.

Architettura e Monumenti: L'Eredità del Ventennio

Passeggiando per le vie di Carbonia, è possibile ammirare gli edifici che ancora oggi conservano l'impronta architettonica del tempo, come il Palazzo del Fascio, l'ex Casa del Mutilato, e la Piazza Roma con la sua imponente torre littoria, elementi che raccontano la storia di un'epoca che ha segnato profondamente il volto della città.

La Storia Mineraria e il Museo del Carbone

Il Museo del Carbone, situato nell'area del grande pozzo di Serbariu, è un altro luogo di fondamentale importanza storica. Questo spazio museale offre un'immersione nella vita dei minatori, con percorsi espositivi che narrano le storie, le fatiche e le speranze di chi ha lavorato nelle viscere della terra.

Carbonia Oggi: Un Ponte tra Passato e Futuro

Carbonia non è solo memoria: è una città che guarda al futuro, preservando e valorizzando il suo passato. È un luogo dove la storia continua a vivere attraverso i suoi monumenti e le iniziative culturali che ne rinnovano l'eredità, invitando residenti e turisti a riscoprire le pagine di un capitolo importante della storia italiana.

Scopri Carbonia e il Suo Passato Fascista

Visita Carbonia e lasciati guidare alla scoperta di una città unica, che conserva e narra con orgoglio le tracce del suo passato fascista. Un viaggio nella storia che permette di comprendere come la modernità e la memoria storica possano convivere in un dialogo costante e costruttivo.

prenota ora 220x62

View items...
CALA GONONE CAPODANNO 2024

CALA GONONE CAPODANNO 2024 (7)

### Festeggia il Capodanno 2024 a Cala Gonone: Un'Esperienza da Sogno
 
**Scopri la Magia di Cala Gonone con Aiosardegna**
Lasciati incantare dal Capodanno a Cala Gonone! Con Aiosardegna, vivrai l'inizio dell'anno nuovo in uno dei luoghi più suggestivi della Sardegna. Offriamo pacchetti esclusivi in hotel, villaggi e alberghi con cenoni, veglioni, spettacoli e musica dal vivo. Ideale per chi desidera celebrare con i propri cari, immersi in una cucina raffinata e in scenari mozzafiato.
**Una Località Incantevole: La Perla del Golfo di Orosei**
Cala Gonone, incastonata tra le colline e il mare cristallino del Golfo di Orosei, ti aspetta con le sue spiagge nascoste e il porto turistico vivace. Scopri i nostri hotel e alberghi pronti a festeggiare con te il passaggio al nuovo anno.
**Un Capodanno Ricco di Divertimento e Tradizione**
Vivi il Capodanno a Cala Gonone con un'atmosfera festosa: dal cenone in hotel con delizie culinarie locali, all'intrattenimento musicale e ai concerti in piazza, tutto è organizzato per garantirti momenti indimenticabili.
[**Prenota Ora**](#): Non lasciarti sfuggire l'opportunità di un Capodanno unico a Cala Gonone. Clicca su "Prenota Ora" per assicurarti una festa esclusiva. Celebra l'arrivo del 2024 in grande stile con Aiosardegna!
 
prenota ora 220x62
 
View items...
CARLOFORTE CAPODANNO 2024

CARLOFORTE CAPODANNO 2024 (1)

### Scopri la Bellezza di Carloforte e l'Isola di San Pietro: Una Gemma tra Sardegna e Genova
 
**Un Viaggio nella Storia e Cultura di Carloforte**
Visita Carloforte, il cuore pulsante dell'Isola di San Pietro, e immergiti in un'esperienza unica dove storia, cultura e tradizioni si fondono. Questo comune, inserito nella prestigiosa lista de "I borghi più belli d'Italia", vanta una popolazione che ancora oggi parla l'antico idioma tabarchino, testimone di un ricco passato genovese.
**Dai Legami con Genova ai Collegamenti con Tabarka**
Le origini di Carloforte si intrecciano con la storia di Genova e la lontana Tabarka, in Tunisia. Scopri i collegamenti marittimi che uniscono Carloforte a queste due città portuali, simbolo di un patrimonio culturale e storico ancora vivo.
**Un'Isola da Esplorare**
L'Isola di San Pietro, con i suoi paesaggi mozzafiato e la sua natura incontaminata, è un paradiso a pochi chilometri dalla costa sarda. Un luogo dove poter trascorrere momenti indimenticabili, immersi in scenari che raccontano storie di mari e popoli.
**Carloforte: Tra Passato e Presente**
Vivi Carloforte non solo come destinazione turistica ma come un viaggio attraverso il tempo, dove ogni pietra, ogni vicolo, raccontano la storia di un legame indissolubile tra Sardegna e Genova, tra passato e presente.
View items...
CASTELDORIA CAPODANNO 2024

CASTELDORIA CAPODANNO 2024 (3)

Scopri la Magia di Capodanno 2024 a Casteldoria: Relax e Storia

Festeggia il nuovo anno in un'oasi di pace e benessere a Casteldoria con Aiosardegna. I nostri pacchetti esclusivi per Capodanno uniscono il piacere dell'accoglienza di qualità a momenti di puro divertimento. Ristoranti selezionati, hotel dotati di ogni comfort e un programma di animazione e spettacoli musicali ti attendono per salutare il 2024 all'insegna della spensieratezza.

Un Tuffo nella Storia e nel Benessere a Casteldoria

La località termale di Casteldoria, apprezzata già in epoca romana, ti apre le porte per una celebrazione di Capodanno rigenerante. A breve distanza da Castelsardo, l'antico borgo di Casteldoria è pronto a offrirti non solo relax ma anche una ricca esperienza culturale, grazie alla sua natura selvaggia e alla presenza del castello dei Doria, simbolo della dominazione genovese.

Le Terme di Casteldoria: Una Tradizione di Benessere

Il complesso termale di Casteldoria è il cuore pulsante della nostra offerta di Capodanno. Immerso in uno scenario naturale di rara bellezza, è il luogo perfetto per dedicarsi al benessere fisico e spirituale, grazie anche alle piscine termali e ai trattamenti di bellezza e massaggi disponibili.

Celebra il Capodanno tra Divertimento e Relax

La nostra proposta per il Capodanno a Casteldoria combina l'eleganza di hotel selezionati con la tradizione delle feste di fine anno. Dopo aver brindato all'arrivo del nuovo anno, lasciati coccolare dalle mani esperte dei nostri massaggiatori e goditi l'accesso alle strutture termali per iniziare il 2024 con rinnovato vigore.

Prenota Ora per un Capodanno Unico

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di trascorrere un Capodanno indimenticabile. Clicca su 'Prenota Ora' e assicurati un inizio d'anno all'insegna della storia, della natura e soprattutto del tuo benessere. Con Aiosardegna, il tuo Capodanno sarà una celebrazione del corpo e dell'anima.

 

Valledoria e Casteldoria: Incantevoli Perle del Nord Sardegna

Scopri Valledoria: Tra Mare e Natura Incantata

Situata nel cuore del nord Sardegna, Valledoria è una destinazione che affascina per la sua posizione privilegiata tra spiagge dorate e paesaggi fluviali suggestivi. Famosa per le sue acque cristalline e l'ampia offerta di sport acquatici, Valledoria è il luogo ideale per gli amanti del mare e delle attività all'aperto.

Casteldoria: Un Tuffo nella Storia Termale

Non lontano da Valledoria, Casteldoria è conosciuta principalmente per il suo complesso termale, una risorsa naturale dalle proprietà benefiche note fin dall'antichità. Le terme di Casteldoria sono un vero e proprio santuario del benessere, dove potrai rigenerarti grazie alle acque sulfuree che sgorgano dalla terra.

Santa Maria Coghinas: Benessere e Tradizione

Nel piccolo borgo di Santa Maria Coghinas, il tempo sembra essersi fermato. Qui puoi immergerti nella tranquillità di una Sardegna più autentica, visitare la chiesa storica del paese e goderti la natura incontaminata. Il paese è anche punto di accesso alle terme di Casteldoria, dove il relax si fonde con la salute.

Valledoria e Dintorni: Un Viaggio tra Cultura e Natura

Esplora la varietà di paesaggi che questa zona ha da offrire: dalle spiagge di Valledoria alla ricchezza storica di Casteldoria e la tranquillità di Santa Maria Coghinas. Le opportunità di escursione e di scoperta sono infinite, dalle passeggiate in riva al mare fino alle esplorazioni dei sentieri naturali che conducono a scorci panoramici mozzafiato.

Vivi l'Esperienza di Valledoria e Casteldoria con Aiosardegna

Se cerchi una vacanza che combini relax, bellezza naturale e ricchezza culturale, non cercare oltre. Prenota ora il tuo soggiorno a Valledoria e Casteldoria con Aiosardegna. Scoprirai le meraviglie nascoste di queste località e potrai vivere un'esperienza indimenticabile tra benessere termale e avventure nella natura.

 

prenota ora 220x62

View items...
CABRAS CAPODANNO 2024

CABRAS CAPODANNO 2024 (2)

Capodanno 2024 a Cabras: Un Capodanno tra storia e natura

Celebra l'arrivo del nuovo anno nel cuore della Sardegna incontaminata a Cabras. Aiosardegna, il tuo tour operator di fiducia, è lieta di offrire esclusivi pacchetti di Capodanno che combinano i comfort dell'ospitalità moderna con la bellezza della natura sarda. Scegli tra la nostra selezione di hotel e agriturismi, ognuno dei quali offre un cenone di gala, intrattenimento dal vivo e musica che risuona con lo spirito vibrante sardo.

Patrimonio e celebrazioni a Cabras

Cabras, un gioiello nella provincia di Oristano, ti invita a vivere un Capodanno unico. Il borgo, situato sulla costa occidentale della Sardegna, è ricco di storia e cultura. Puoi visitare il nuraghe Nuraghe Losa, uno dei più importanti complessi nuragici della Sardegna, o il Museo Civico Archeologico, che conserva reperti archeologici di epoca nuragica, fenicia e romana.

La natura incontaminata di Cabras

Cabras è circondata da una natura incontaminata, che offre numerose attività da svolgere in compagnia di amici e familiari. Puoi fare una passeggiata lungo la spiaggia di Is Arutas, una delle spiagge più belle della Sardegna, o visitare la laguna di Cabras, un'area naturale protetta che ospita una ricca fauna e flora.

Un Capodanno indimenticabile

Aiosardegna ti offre la possibilità di vivere un Capodanno indimenticabile a Cabras. I nostri pacchetti includono un cenone di gala con menù raffinato, intrattenimento dal vivo e musica, e la possibilità di visitare i luoghi più suggestivi del borgo.

Prenota ora per un Capodanno indimenticabile

Assicurati il tuo posto in questa celebrazione unica. Clicca su "Prenota ora" per assicurarti che il tuo Capodanno sia eterno come la natura di Cabras. Con Aiosardegna, il tuo viaggio nel passato sarà pieno di gioie e festeggiamenti del presente.

prenota ora 220x62

 

View items...
CAGLIARI CAPODANNO 2024

CAGLIARI CAPODANNO 2024 (5)

### Scopri il Capodanno 2024 a Cagliari: Un'Esperienza Unica
**Vivi la Magia del Capodanno a Cagliari con Aiosardegna**
Aiosardegna, il tuo Tour Operator di fiducia, ti invita a scoprire l'incantevole Capodanno a Cagliari. Un'esperienza indimenticabile ti aspetta: pacchetti esclusivi che includono soggiorni in hotel selezionati, cenone di fine anno, veglioni con spettacoli e musica dal vivo. Perfetto per festeggiare con la famiglia e gli amici, immersi in una gastronomia raffinata e le tradizioni locali.
**Un Dicembre Ricco di Eventi e Tradizioni**
Dicembre a Cagliari si trasforma in un mese magico, pieno di appuntamenti che rallegrano il cuore: dal mercato di Natale alla Fiera, dalle esposizioni artigianali agli eventi e animazioni per le vie dello shopping. Le vetrine e le luminarie regalano a Cagliari un'atmosfera festosa e calorosa, tipica delle grandi capitali europee, ma con un clima mite e accogliente.
**Celebrazioni in Piazza: Un Capodanno Diffuso e Culturale**
Il Capodanno a Cagliari è un evento unico che unisce tradizione e cultura. Numerose piazze si animano di musica e festeggiamenti: Piazza Yenne, Piazza Savoia, Bastione di Santa Croce, e molti altri luoghi simbolo della città, tra cui Pirri, dove i festeggiamenti iniziano alle 22:30. L'atmosfera sarà arricchita dalla musica dei maggiori paesi europei, in onore della candidatura di Cagliari a Capitale Europea della Cultura!
**Un Capodanno per Tutti: Famiglie, Giovani e Bambini**
Il Capodanno cagliaritano è pensato per coinvolgere tutti: dagli adulti che riscoprono la magia dell'infanzia, ai giovani in cerca di divertimento, fino ai bambini che festeggiano le vacanze scolastiche. Con il suo clima tiepido e le giornate piacevoli, Cagliari è il luogo ideale per concludere l'anno in bellezza.
[**Prenota Ora**](#): Non perdere l'occasione di vivere un Capodanno indimenticabile. Clicca su "Prenota Ora" e assicurati il tuo posto a Cagliari per salutare il 2024 con gioia e spensieratezza. Affrettati, le offerte sono limitate!

prenota ora 220x62

View items...
CASTELSARDO CAPODANNO 2024

CASTELSARDO CAPODANNO 2024 (8)

Aiosardegna e un Tour Operator che organizza eventi e Sagre in Sardegna. Pacchetti Capodanno in Sardegna a Castelsardo in Hotel con Cenone Veglione Spettacoli e Musica dal Vivo.
CASTELSARDO
si affaccia al centro del Golfo dell'Asinara, nella regione storica dell'Anglona nel nord della Sardegna, in un susseguirsi di coste rocciose trachitiche con piccole insenature, con l'eccezione della spiaggia di Lu Bagnu.

View items...
DORGALI CAPODANNO 2024

DORGALI CAPODANNO 2024 (3)

### Festeggia il Capodanno 2024 con Aiosardegna a Dorgali e dintorni!
**Scopri il Fascino di Dorgali e Cala Gonone per il Tuo Capodanno**
Prenota ora il tuo soggiorno con Aiosardegna e assicurati un Capodanno 2024 indimenticabile a Dorgali e Cala Gonone. Scopri pacchetti esclusivi per alloggiare nei migliori hotel e agriturismi, con cenone, veglione, spettacoli in piazza e musica dal vivo. Festeggia con stile in uno dei comuni più estesi della Sardegna, immerso nel paesaggio mozzafiato del Golfo di Orosei.
**Vivi l'Esperienza di un Capodanno Sardegna a Dorgali**
Unisciti a noi per un'esperienza unica di fine anno. Goditi i sapori della gastronomia locale con un menu selezionato per il cenone di fine anno. Aiosardegna ti propone un Capodanno a misura di famiglia e amici, con intrattenimento dal vivo e un'accoglienza calorosa tipica di Dorgali.
**Dorgali: la Tua Destinazione per Salutare il Nuovo Anno**
Non perdere l'occasione di esplorare le meraviglie di Dorgali e Cala Gonone durante il tuo soggiorno di Capodanno. Prenota ora il tuo pacchetto vacanza e preparati a vivere momenti unici tra natura, cultura e festa. Aiosardegna è il tuo partner ideale per scoprire la magia del Capodanno in Sardegna!


prenota ora 220x62

View items...
GAVOI CAPODANNO 2024

GAVOI CAPODANNO 2024 (1)

 
 

Capodanno Culturale a Gavoi: Tra Tradizione e Natura

Festeggia il 2024 con il Fascino di Gavoi

Scopri Gavoi, l'incantevole borgo barbaricino, dove la tradizione dei pastori e l'arte dell'artigianato si fondono per regalarti un Capodanno indimenticabile. Aiosardegna ti invita a celebrare l'arrivo del nuovo anno in questo centro culturale rinomato della Sardegna.

Gavoi: Un Capodanno tra le Case di Granito

Lasciati incantare dalle antiche case di granito di Gavoi, con le loro caratteristiche balconate lignee. Un paesaggio da cartolina dove trascorrere il Capodanno, con l'accoglienza calorosa dei suoi abitanti e la magia di un paese adornato per le festività.

Il Capodanno a Gavoi: Un Tuffo nella Storia Sarda

Vivi l'esperienza unica di un Capodanno a Gavoi, dove ogni pietra racconta la storia di un popolo di pastori e artigiani. Con Aiosardegna, avrai la possibilità di immergerti in un'atmosfera festiva che onora le antiche tradizioni sarde.

Capodanno a Gavoi: Arte, Cultura e Tradizione

Partecipa agli eventi culturali che animano Gavoi durante il Capodanno. Festeggia l'inizio del nuovo anno in un borgo che è un vero e proprio gioiello della Sardegna, a due passi dai boschi incantati e dalla vivace vita culturale del luogo.

Prenota il Tuo Capodanno a Gavoi: Un'Esperienza Autentica

Non perdere l'opportunità di festeggiare il Capodanno in uno dei borghi più suggestivi della Sardegna. Clicca su "Prenota Ora" per scoprire le offerte di Aiosardegna e assicurarti un soggiorno da favola a Gavoi.

 

View items...
GAVOI CAPODANNO 2024

GAVOI CAPODANNO 2024 (0)

 

Capodanno Culturale a Gavoi: Tra Tradizione e Natura

Festeggia il 2024 con il Fascino di Gavoi

Scopri Gavoi, l'incantevole borgo barbaricino, dove la tradizione dei pastori e l'arte dell'artigianato si fondono per regalarti un Capodanno indimenticabile. Aiosardegna ti invita a celebrare l'arrivo del nuovo anno in questo centro culturale rinomato della Sardegna.

Gavoi: Un Capodanno tra le Case di Granito

Lasciati incantare dalle antiche case di granito di Gavoi, con le loro caratteristiche balconate lignee. Un paesaggio da cartolina dove trascorrere il Capodanno, con l'accoglienza calorosa dei suoi abitanti e la magia di un paese adornato per le festività.

Il Capodanno a Gavoi: Un Tuffo nella Storia Sarda

Vivi l'esperienza unica di un Capodanno a Gavoi, dove ogni pietra racconta la storia di un popolo di pastori e artigiani. Con Aiosardegna, avrai la possibilità di immergerti in un'atmosfera festiva che onora le antiche tradizioni sarde.

Capodanno a Gavoi: Arte, Cultura e Tradizione

Partecipa agli eventi culturali che animano Gavoi durante il Capodanno. Festeggia l'inizio del nuovo anno in un borgo che è un vero e proprio gioiello della Sardegna, a due passi dai boschi incantati e dalla vivace vita culturale del luogo.

Prenota il Tuo Capodanno a Gavoi: Un'Esperienza Autentica

Non perdere l'opportunità di festeggiare il Capodanno in uno dei borghi più suggestivi della Sardegna. Clicca su "Prenota Ora" per scoprire le offerte di Aiosardegna e assicurarti un soggiorno da favola a Gavoi.

View items...
GAVOI -CAPODANNO 2024

GAVOI -CAPODANNO 2024 (0)

Capodanno Culturale a Gavoi: Tra Tradizione e Natura

Festeggia il 2024 con il Fascino di Gavoi

Scopri Gavoi, l'incantevole borgo barbaricino, dove la tradizione dei pastori e l'arte dell'artigianato si fondono per regalarti un Capodanno indimenticabile. Aiosardegna ti invita a celebrare l'arrivo del nuovo anno in questo centro culturale rinomato della Sardegna.

Gavoi: Un Capodanno tra le Case di Granito

Lasciati incantare dalle antiche case di granito di Gavoi, con le loro caratteristiche balconate lignee. Un paesaggio da cartolina dove trascorrere il Capodanno, con l'accoglienza calorosa dei suoi abitanti e la magia di un paese adornato per le festività.

Il Capodanno a Gavoi: Un Tuffo nella Storia Sarda

Vivi l'esperienza unica di un Capodanno a Gavoi, dove ogni pietra racconta la storia di un popolo di pastori e artigiani. Con Aiosardegna, avrai la possibilità di immergerti in un'atmosfera festiva che onora le antiche tradizioni sarde.

Capodanno a Gavoi: Arte, Cultura e Tradizione

Partecipa agli eventi culturali che animano Gavoi durante il Capodanno. Festeggia l'inizio del nuovo anno in un borgo che è un vero e proprio gioiello della Sardegna, a due passi dai boschi incantati e dalla vivace vita culturale del luogo.

Prenota il Tuo Capodanno a Gavoi: Un'Esperienza Autentica

Non perdere l'opportunità di festeggiare il Capodanno in uno dei borghi più suggestivi della Sardegna. Clicca su "Prenota Ora" per scoprire le offerte di Aiosardegna e assicurarti un soggiorno da favola a Gavoi.

View items...
GUSPINI CAPODANNO 2024

GUSPINI CAPODANNO 2024 (1)

### Festeggia un Capodanno Indimenticabile a Guspini
**Benvenuto a Guspini per il Capodanno 2024**
Scopri la magia di Guspini, situata nella provincia del Medio Campidano, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Immergiti nelle tradizioni locali di questa antica subregione storica del Monreale.
**Offerte Esclusive di Capodanno con Aiosardegna**
Aiosardegna ha selezionato per te le migliori offerte di soggiorno a Guspini. Scegli tra hotel con centri benessere SPA e alberghi che offrono animazione, intrattenimento musicale, spettacoli, cenoni e concerti per un Capodanno all'insegna del divertimento e del relax.
**Trascorri una Serata Romantica**
Lasciati coccolare dall'atmosfera romantica di un hotel ristorante a Guspini. Prenota il tuo pacchetto hotel con soggiorno e cenone per vivere una serata speciale.
**Scopri le Località Limitrofe**
Non solo Guspini, ma anche le località vicine attendono di essere esplorate durante il tuo soggiorno. Visita i dintorni e scopri paesaggi e tradizioni uniche.
**Prenota Ora il Tuo Capodanno a Guspini**
Non aspettare, prenota ora con Aiosardegna e assicurati un inizio d'anno all'insegna della bellezza e dell'ospitalità sarda. Guspini ti aspetta per un Capodanno che rimarrà impresso nei tuoi ricordi.
 
prenota ora 220x62

View items...
NUORO CAPODANNO 2024

NUORO CAPODANNO 2024 (4)

Capodanno a Nuoro: Tradizione e Divertimento nel Cuore della Sardegna

Celebra il Capodanno a Nuoro: Musica e Gastronomia Sarde

Lasciati avvolgere dall'atmosfera festosa di Nuoro, dove la musica dal vivo e i cenoni all'insegna della tradizione sarda danno il benvenuto al nuovo anno. Aiosardegna ti offre pacchetti esclusivi per vivere un Capodanno indimenticabile.

Vivi la Magia del Capodanno tra le Colline di Nuoro

Immergiti nella cultura e nella bellezza di Nuoro durante le festività. Con una varietà di spettacoli e intrattenimenti musicali, la tua esperienza di Capodanno sarà ricca di emozioni e divertimento.

Capodanno a Nuoro: Un Incontro di Famiglia e Tradizione

Trascorri il Capodanno con i tuoi cari in un contesto familiare e accogliente. Gli hotel e i ristoranti di Nuoro sono pronti a farti sentire a casa, mentre ti godi i pacchetti speciali pensati per ogni esigenza.

Il Capodanno che Unisce Modernità e Storia a Nuoro

Nuoro, con il suo mix unico di storia e modernità, è la location ideale per salutare l'anno vecchio e accogliere il nuovo. Con Aiosardegna, scopri pacchetti che combinano il fascino dell'antico con il piacere del nuovo.

Prenota Ora il Tuo Capodanno a Nuoro

Non lasciarti scappare l'opportunità di celebrare a Nuoro. Clicca su "Prenota Ora" per assicurarti il meglio degli alberghi e dei pacchetti di animazione per un Capodanno in famiglia all'insegna della tradizione sarda.

 

prenota ora 220x62

View items...
OLIENA CAPODANNO 2024

OLIENA CAPODANNO 2024 (8)

 
**Esplora la Magia di Oliena questo Capodanno con Aiosardegna Vacanze**
 
Celebra l'arrivo del nuovo anno in un modo unico e indimenticabile con Aiosardegna Vacanze. Scopri i nostri pacchetti esclusivi di soggiorno a Oliena, una perla della Sardegna che ti aspetta per festeggiamenti e avventure senza pari._
**Capodanno a Oliena: Un Connubio di Cultura e Natura**
Oliena, situata ai piedi del Monte Corrasi, è un tesoro di cultura e tradizioni. Questo Capodanno, immergiti nell'artigianato locale visitando botteghe dove si creano cassepanche intagliate, scialli di seta ricamati e gioielli in filigrana. Brinda al nuovo anno con un bicchiere di Nepente, il vino Cannonau lodato dal poeta D'Annunzio, prodotto nelle cantine locali.
**Avventure di Capodanno: Escursione al Monte Corrasi**
Aiosardegna Vacanze ti guida oltre i sentieri battuti con un'escursione esclusiva al Monte Corrasi. Da Rifugio Monte Maccione alla valle Lanaittu, scoprirai grotte affascinanti come Sa Oche e Su Bentu. E non dimenticare di visitare Su Gologone, la sorgente carsica più importante d'Italia e monumento nazionale.
**Festeggiamenti Unici e Autentici**
Goditi un Capodanno all'insegna dell'ospitalità sarda con un cenone squisito, veglione festoso e spettacoli di musica dal vivo. Il nostro pacchetto tutto compreso ti assicura un'esperienza senza pensieri, con alloggio confortevole e intrattenimento di qualità.
**Riscopri le Tradizioni con Cortes Apertas**
Partecipa a Cortes Apertas, un evento culturale che nasce ad Oliena e si espande attraverso diversi paesi della Sardegna. Un'occasione unica per esplorare usi, costumi e sapori locali.
Prenota ora il tuo soggiorno di Capodanno a Oliena con Aiosardegna Vacanze e inizia il 2024 con un'avventura che rimarrà impressa nei tuoi ricordi. Clicca su "Prenota Ora" per assicurarti il tuo posto in questa festa di cultura e natura.
 

View items...
ORISTANO CAPODANNO 2024

ORISTANO CAPODANNO 2024 (8)

Capodanno a Oristano: Festeggia con Stile in un Hotel 4 Stelle

Vivi la magia del Capodanno nella storica città di Oristano con Aiosardegna. Scopri i nostri pacchetti esclusivi per un soggiorno in un lussuoso hotel 4 stelle, ricco di intrattenimento, musica e gastronomia di eccellenza.

Tradizione e Divertimento: Il Tuo Capodanno in Sardegna

Oristano, con le sue tradizioni secolari e una vibrante atmosfera festiva, è la destinazione ideale per salutare l'anno vecchio e accogliere il nuovo. Immergiti nell'animazione, nei concerti e negli spettacoli che riempiranno le tue serate di pura gioia.

Eleganza e Comfort: Il Tuo Alloggio a Oristano

Lasciati coccolare dal comfort e dall'eleganza del nostro hotel 4 stelle, situato nel cuore di Oristano. Con servizi di prima classe e un cenone di Capodanno preparato da chef rinomati, la tua esperienza sarà indimenticabile.

Scopri la Storia e la Cultura di Oristano

Esplora le meraviglie storiche di Oristano, dalla figura emblematica di Eleonora d'Arborea alle rovine di Tharros. La città, incastonata nella pianura del Campidano, offre un mix unico di cultura e svago, perfetto per il tuo Capodanno.

Prenota Ora: Il Tuo Capodanno Ideale ti Aspetta

Non aspettare, le nostre offerte per Capodanno ad Oristano sono pronte per garantirti una celebrazione senza eguali. Clicca su "Prenota Ora" per assicurarti il tuo posto in questa festa di fine anno all'insegna del lusso, della storia e del divertimento.

 

prenota ora 220x62

View items...
OLBIA CAPODANNO 2024

OLBIA CAPODANNO 2024 (9)

Celebra il Capodanno 2024 a Olbia: Zucchero dal Vivo!

Il Capodanno a Olbia promette di essere indimenticabile con la performance dal vivo della superstar italiana Zucchero. La sua presenza trasformerà la serata in un evento memorabile, pieno di musica e festeggiamenti.

Concerto di Capodanno: Zucchero illumina Olbia

Unisciti alla folla in piazza per ascoltare i grandi successi di Zucchero. La sua musica sarà la colonna sonora perfetta per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo.

Prenota il Tuo Posto per un Capodanno Stellare

Non perdere l'occasione di festeggiare con Zucchero. Clicca su "Prenota Ora" e assicurati un posto in prima fila per un inizio d'anno spettacolare. Olbia ti aspetta per un Capodanno che combina il meglio della musica italiana e lo spirito festoso della Sardegna.

 

prenota ora 220x62

View items...
OROSEI CAPODANNO 2024

OROSEI CAPODANNO 2024 (8)

Capodanno a Orosei: Incanto Sardegna in Hotel 4 Stelle

Scambia gli auguri di fine anno in un contesto di lusso e tradizione. Il nostro hotel 4 stelle ad Orosei è il luogo ideale per festeggiare con glamour e autenticità sarda.

Eleganza e Tradizione: La Tua Fuga di Capodanno ad Orosei

Unisciti a noi per un Capodanno indimenticabile nella splendida cornice di Orosei. Aiosardegna, leader nell'organizzazione di eventi, ti propone un soggiorno da sogno in un hotel prestigioso, con cenone, veglione e spettacoli che celebrano la cultura e la gastronomia locale.

Storia e Mare: La Magia di Orosei

Immergiti nell'atmosfera unica di Orosei, con il suo centro storico ricco di storia e le sue spiagge mozzafiato. Scopri l'oasi di Biderrosa, le domus de janas e i nuraghi, testimoni di un passato glorioso che affascina ancora oggi.

Soggiorni da Fiaba tra Spiagge e Storia

Goditi due o tre giorni di festa tra le meraviglie naturali e storiche di Orosei. Il nostro hotel ti accoglie con ospitalità raffinata e offre un'esperienza di Capodanno che combina relax, divertimento e scoperta.

Prenota Ora il Tuo Indimenticabile Capodanno ad Orosei

Assicurati un inizio d'anno magico: prenota ora il tuo soggiorno nel nostro hotel 4 stelle ad Orosei. Clicca sul tasto "Prenota Ora" per un'esperienza di Capodanno ricca di bellezza, storia e festa.

 

prenota ora 220x62

View items...
Orosei

Orosei (0)

Aiosardegna e un Tour Operator che organizza eventi e Sagre in Sardegna. Pacchetti Capodanno in Sardegna a Orosei in Albergo Hotel Agriturismo Ristoranti con Cenone Veglione Spettacoli e Musica dal Vivo. Offerte dei Soggiorni Vacanze 2 - 3 Giorni per Festeggiare il nuovo anno in Famiglia con gli amici godendosi di un menu Cenone fine anno e di gastronomia raffinata e locale. Orosei Orosei, paese di circa 7000 abitanti, sorge a 2 km dal mare lungo la costa orientale della Sardegna. Innumerevoli e di grande bellezza sono le sue spiagge, infatti Orosei ha un estensione di circa 20 km di costa, dall’ oasi naturalistica di Biderrosa con i suoi 500 ettari di verde e cinque calette dall’acqua cristallina, fino alla spiaggia di Osala.
Ma Orosei non è solo mare, infatti di notevole interesse è il suo centro storico, uno dei pochi della Sardegna ad essere così ben conservato. Si articola soprattutto attorno alle piazze del Popolo, delle Anime e di Sant’ Antonio, con numerosi edifici a carattere civile e religioso. Nel territorio circostante l’abitato oroseino sono presenti varie testimonianze delle vicende insediative che si sono susseguite nel corso dei secoli. Infatti, si possono ammirare le antiche sepolture domus de janas, i nuraghi ,i villaggi nuragici e i resti di piccoli insediamenti romani.

View items...
OLBIA

OLBIA (0)

Celebra il Capodanno 2024 a Olbia: Zucchero dal Vivo!

Il Capodanno a Olbia promette di essere indimenticabile con la performance dal vivo della superstar italiana Zucchero. La sua presenza trasformerà la serata in un evento memorabile, pieno di musica e festeggiamenti.

Concerto di Capodanno: Zucchero illumina Olbia

Unisciti alla folla in piazza per ascoltare i grandi successi di Zucchero. La sua musica sarà la colonna sonora perfetta per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo.

Prenota il Tuo Posto per un Capodanno Stellare

Non perdere l'occasione di festeggiare con Zucchero. Clicca su "Prenota Ora" e assicurati un posto in prima fila per un inizio d'anno spettacolare. Olbia ti aspetta per un Capodanno che combina il meglio della musica italiana e lo spirito festoso della Sardegna.

 

prenota ora 220x62

View items...
PALAU CAPODANNO 2024

PALAU CAPODANNO 2024 (2)

Capodanno 2024: Scopri la Magia di Palau nelle Bocche di Bonifacio

Ringrazia il vecchio anno e saluta il nuovo con una festa indimenticabile a Palau, il gioiello della Gallura. La tua vacanza di Capodanno nelle Bocche di Bonifacio sarà un'esperienza ricca di bellezza, cultura e festa.

Festività in Costa Smeralda: Eleganza e Divertimento a Palau

La notte più lunga dell'anno brilla di una luce speciale a Palau. Tra le luccicanti acque della Costa Smeralda e le sculture naturali di granito, il nostro hotel ti aspetta per un Capodanno di stile e divertimento.

Tra Mare e Granito: La Tua Vacanza da Sogno a Palau

Non perdere l'occasione di esplorare le meravigliose spiagge e la natura incantevole di Palau. Dalla spiaggia della Sciumara all'Isola dei Gabbiani, ogni angolo di questa terra ti regalerà emozioni uniche.

Natura Incantata: Le Spiagge di Palau e L'Isola dei Gabbiani

Celebra l'arrivo del nuovo anno in una delle location più esclusive della Sardegna. Scopri le spiagge cristalline e le pinete secolari che fanno di Palau una meta da sogno per il tuo Capodanno.

Prenota il Tuo Capodanno a Palau: Inizia il 2024 con un Sogno

L'incantesimo delle Bocche di Bonifacio ti aspetta: clicca su "Prenota Ora" e assicurati un Capodanno 2024 a Palau all'insegna dell'eleganza, dell'avventura e del relax.

prenota ora 220x62

 

View items...
POSADA CAPODANNO 2024

POSADA CAPODANNO 2024 (9)

 

Posada, un borgo incantato per festeggiare il Capodanno

Posada è un piccolo borgo agricolo della Sardegna, situato lungo la costa orientale dell'isola. È un luogo incantevole, con un centro storico ricco di storia e cultura, spiagge paradisiache e un mare cristallino.

Le offerte per il Capodanno a Posada

Aiosardegna propone diverse offerte per il Capodanno a Posada, per soddisfare le esigenze di tutti i gusti.

  • Per chi ama il divertimento, ci sono offerte con cenone di gala, spettacoli musicali e fuochi d'artificio.
  • Per chi desidera trascorrere un Capodanno più tranquillo, ci sono offerte con cenoni in agriturismo o in ristoranti tipici.

Prenota subito il tuo Capodanno a Posada

Non aspettare, prenota subito il tuo Capodanno a Posada e inizia a sognare una vacanza indimenticabile!

prenota ora 220x62

 

View items...
PULA CAPODANNO 2024

PULA CAPODANNO 2024 (10)

Capodanno in Relax: Pula e il Lusso di un Hotel 4 Stelle con SPA

Festeggia l'arrivo del nuovo anno in un lussuoso Hotel 4 Stelle a Pula, dotato di un esclusivo centro benessere e SPA. Vivi un'esperienza di puro relax tra trattamenti di thalassoterapia e momenti di serenità.

Esclusività e Benessere: La Thalassoterapia per il Tuo Capodanno a Pula

Cosa c'è di meglio che iniziare il 2024 coccolati dalle attenzioni di un Hotel con centro benessere? Scopri i benefici della thalassoterapia in un ambiente di lusso e raffinatezza, e regalati un inizio anno all'insegna del benessere.

Storia e Charme: Una Notte di Capodanno nelle Vicinanze di Nora

Unisci il comfort di un albergo 4 stelle alla magia delle antiche rovine di Nora. Lasciati avvolgere dalla storia e dal fascino di un luogo unico, e saluta il vecchio anno con uno sguardo verso il passato.

Scoperta e Avventura: Saluta il 2024 con Escursioni a Pula

L'avventura ti chiama anche a Capodanno. Parti alla scoperta delle montagne di Is Molas o concediti una passeggiata tra le bellezze naturali di Punta e Sebera, sempre con la certezza di un rientro accogliente nel tuo hotel 4 stelle.

Prenota il Tuo Soggiorno a Pula: Capodanno di Lusso e Relax

Il tuo Capodanno a Pula è a portata di clic. Scegli il lusso e il relax di un hotel 4 stelle con SPA e thalassoterapia. Clicca su "Prenota Ora" per un inizio anno da sogno.

prenota ora 220x62

 

View items...
SANT'ANTIOCO CAPODANNO 2024

SANT'ANTIOCO CAPODANNO 2024 (7)

 

Capodanno a Sant'Antioco 2024: un'isola incantata per festeggiare l'inizio del nuovo anno

Sant'Antioco è un'isola situata sulla costa sud-occidentale della Sardegna, collegata alla terraferma da un antico ponte romano. È un luogo incantevole, con un mare cristallino, spiagge paradisiache e un centro storico ricco di storia e cultura.

Per chi desidera festeggiare il Capodanno in un luogo unico e suggestivo, Sant'Antioco è la destinazione ideale. L'isola offre una varietà di eventi e attività per tutti i gusti, dalle feste in piazza ai concerti, dai cenoni di gala agli spettacoli pirotecnici.

Ecco alcuni suggerimenti per festeggiare il Capodanno a Sant'Antioco 2024:

  • Partecipate alla festa in piazza. Il 31 dicembre, in Piazza Umberto, si terrà una grande festa con musica dal vivo, spettacoli pirotecnici e brindisi di mezzanotte.
  • Assistete a un concerto. A Sant'Antioco si esibiranno diversi artisti famosi, tra cui [inserire artisti].
  • Gustatevi un cenone di gala. Molti hotel e ristoranti dell'isola propongono menù speciali per il Capodanno.
  • Fate una passeggiata nel centro storico. Il centro storico di Sant'Antioco è un luogo affascinante, con strade acciottolate, edifici storici e negozi tipici.

Sant'Antioco è una destinazione perfetta per festeggiare il Capodanno in Sardegna. L'isola offre un'atmosfera magica e un'esperienza indimenticabile.

Parole chiave: Capodanno, Sant'Antioco, Sardegna, festa in piazza, concerto, cenone di gala, centro storico

 prenota ora 220x62

 

View items...
SAN TEODORO CAPODANNO 2024

SAN TEODORO CAPODANNO 2024 (3)

 

Scopri il Capodanno a San Teodoro: Emozioni Panoramiche in Residence

Esperienza di Capodanno con Vista: Il Tuo Residence Panoramico a San Teodoro

Festeggia l'arrivo del nuovo anno in un esclusivo residence panoramico a San Teodoro. Con una vista mozzafiato sul mare cristallino, il tuo Capodanno sarà davvero indimenticabile.

L'Incontro tra Natura e Divertimento a San Teodoro

Goditi la serenità della natura senza rinunciare al divertimento delle celebrazioni di fine anno. Il residence ti offre un comodo rifugio dopo una notte di festa tra le bellezze naturali di San Teodoro.

Trascorri un Capodanno Energico e Rilassante

San Teodoro è l'ideale per chi cerca un equilibrio tra l'energia delle feste e il relax di una sistemazione confortevole. Lasciati sorprendere dalle sue spiagge e dalla vitalità del suo ambiente.

Un Capodanno Personalizzato nel Tuo Residence a San Teodoro

Con una varietà di opzioni per il tuo soggiorno, puoi personalizzare la tua esperienza di Capodanno come più desideri. Il residence panoramico è la tua casa lontano da casa.

Prenota il Tuo Angolo di Paradiso per Capodanno

Non aspettare che le opportunità di prenotazione svaniscano come i fuochi d'artificio a mezzanotte. Clicca su "Prenota Ora" per assicurarti una sistemazione esclusiva con vista sul mare. Vivi un Capodanno panoramico a San Teodoro!

Festeggia il Capodanno a San Teodoro: Divertimento e Relax in Sardegna

Un Capodanno Indimenticabile a San Teodoro

La vivace cittadina di San Teodoro si trasforma nel perfetto palcoscenico per accogliere il nuovo anno. Immagina le spiagge di sabbia finissima come cornice ai tuoi festeggiamenti di fine anno.

Tradizione e Modernità: Un Mix Esplosivo

San Teodoro rappresenta il mix perfetto tra la tradizione sarda e il divertimento moderno. Preparati a vivere un Capodanno tra divertimento in piazza, bar, ristoranti e hotel pronti a festeggiare con te fino all'alba.

Vita Notturna: Danza fino al Nuovo Anno

Non è un segreto che San Teodoro sia conosciuto per la sua vibrante vita notturna. Hotel e discoteche offrono intrattenimento e animazione per tutti i gusti, assicurando un inizio d'anno spumeggiante.

San Teodoro: La Tua Destinazione per un Capodanno su Misura

Che tu sia alla ricerca di un festeggiamento tranquillo o di una notte brulicante di vita, San Teodoro sa come personalizzare la tua esperienza di Capodanno. Qui, ogni desiderio di festa diventa realtà.

Prenota la Tua Avventura di Capodanno a San Teodoro

Non lasciarti scappare l'occasione di un Capodanno unico. Clicca su "Prenota Ora" e assicurati un posto nel cuore pulsante del divertimento sardo. San Teodoro ti aspetta per iniziare il 2024 con un'esplosione di gioia!

Il tuo viaggio a Tanaunella, Italia

Ti diamo il benvenuto in questo meraviglioso viaggio a Tanaunella, una perla nascosta dell'Italia. Il tuo viaggio è stato accuratamente progettato per 2 adulti. Avrai l'opportunità di soggiornare per una notte nell'elegante hotel Residence Bouganvillage, che offre servizi di alta qualità e un'ospitalità ineguagliabile per rendere il tuo soggiorno il più confortevole possibile.

Guide e libri di viaggio consigliati

Per arricchire il tuo viaggio, ti consigliamo di leggere alcuni guide e libri che ti daranno una visione più profonda della cultura e della storia italiane. "Lonely Planet Italia" è una guida completa che offre una panoramica dettagliata di tutte le regioni italiane, compresa Tanaunella. "Un italiano in viaggio" di Beppe Severgnini è un altro libro interessante che racchiude le riflessioni dell'autore sui viaggi in Italia. Infine, non dimenticare di leggere "La Bella Figura: Un campo guida al cuore italiano" di Beppe Severgnini, che ti permetterà di immergerti nell'autentico stile di vita italiano.

 

prenota ora 220x62

View items...
SANTA TERESA DI GALLURA

SANTA TERESA DI GALLURA (1)

 

Capodanno Low Cost a Santa Teresa di Gallura: Festeggia con Stile e Convenienza

Benvenuto 2024: Festività Economiche a Santa Teresa di Gallura

Prepara i festeggiamenti di Capodanno in una delle perle della Sardegna, Santa Teresa di Gallura. Offerte imperdibili ti aspettano per salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno con stile, senza rinunciare alla convenienza.

Cenone e Veglione: Sapori e Divertimento a Prezzi Accessibili

Immergiti nel gusto e nella tradizione con i nostri pacchetti cenone di Capodanno. Delizie culinarie e divertimento fino all'alba in hotel selezionati, tutti all'insegna del risparmio.

Soggiorno Low Cost: Qualità a Prezzi Vantaggiosi

Scopri le nostre offerte esclusive per un soggiorno in hotel low cost senza compromessi sulla qualità. Santa Teresa di Gallura ti accoglie con pacchetti hotel che uniscono comfort e convenienza.

Una Notte Magica nel Cuore della Sardegna

Santa Teresa di Gallura è il luogo ideale per chi cerca un Capodanno indimenticabile ma attento al budget. Feste, spettacoli e un'atmosfera magica ti aspettano in una località incantata.

Prenota Ora: Capodanno Low Cost a Santa Teresa di Gallura

Non aspettare l'ultimo minuto! Assicurati il tuo posto per un Capodanno economico ma ricco di emozioni. Clicca su "Prenota Ora" e preparati a vivere una notte di San Silvestro senza eguali.

Idea di viaggio: Santa Teresa di Gallura, Sardegna del Nord (Italia)

Questo fantastico viaggio per 2 adulti vi porterà nella bella Santa Teresa di Gallura, nel nord della Sardegna. Il pacchetto include un soggiorno di una notte presso l'incantevole Hotel Canne al Vento, noto per la sua ospitalità e servizi impeccabili. Immergetevi nella cultura locale e godetevi la bellezza incontaminata di questa affascinante destinazione italiana.

Guide e libri consigliati

Per prepararvi al meglio al vostro viaggio, vi consigliamo di leggere alcune guide e libri sulla Sardegna. "La Sardegna in tasca" di Lonely Planet è una guida pratica e completa che vi aiuterà a scoprire i migliori luoghi d'interesse dell'isola. Inoltre, il romanzo "La ragazza nella nebbia" di Fabio Volpi, ambientato in Sardegna, vi permetterà di immergervi nell'atmosfera unica di questa regione. Buon viaggio!

 

prenota ora 220x62

View items...
SANTA TERESA DI GALLURA CAPODANNO

SANTA TERESA DI GALLURA CAPODANNO (0)

Capodanno Low Cost a Santa Teresa di Gallura: Festeggia con Stile e Convenienza

Benvenuto 2024: Festività Economiche a Santa Teresa di Gallura

Prepara i festeggiamenti di Capodanno in una delle perle della Sardegna, Santa Teresa di Gallura. Offerte imperdibili ti aspettano per salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno con stile, senza rinunciare alla convenienza.

Cenone e Veglione: Sapori e Divertimento a Prezzi Accessibili

Immergiti nel gusto e nella tradizione con i nostri pacchetti cenone di Capodanno. Delizie culinarie e divertimento fino all'alba in hotel selezionati, tutti all'insegna del risparmio.

Soggiorno Low Cost: Qualità a Prezzi Vantaggiosi

Scopri le nostre offerte esclusive per un soggiorno in hotel low cost senza compromessi sulla qualità. Santa Teresa di Gallura ti accoglie con pacchetti hotel che uniscono comfort e convenienza.

Una Notte Magica nel Cuore della Sardegna

Santa Teresa di Gallura è il luogo ideale per chi cerca un Capodanno indimenticabile ma attento al budget. Feste, spettacoli e un'atmosfera magica ti aspettano in una località incantata.

Prenota Ora: Capodanno Low Cost a Santa Teresa di Gallura

Non aspettare l'ultimo minuto! Assicurati il tuo posto per un Capodanno economico ma ricco di emozioni. Clicca su "Prenota Ora" e preparati a vivere una notte di San Silvestro senza eguali.

 

Idea di viaggio: Santa Teresa di Gallura, Sardegna del Nord (Italia)

Questo fantastico viaggio per 2 adulti vi porterà nella bella Santa Teresa di Gallura, nel nord della Sardegna. Il pacchetto include un soggiorno di una notte presso l'incantevole Hotel Canne al Vento, noto per la sua ospitalità e servizi impeccabili. Immergetevi nella cultura locale e godetevi la bellezza incontaminata di questa affascinante destinazione italiana.

Guide e libri consigliati

Per prepararvi al meglio al vostro viaggio, vi consigliamo di leggere alcune guide e libri sulla Sardegna. "La Sardegna in tasca" di Lonely Planet è una guida pratica e completa che vi aiuterà a scoprire i migliori luoghi d'interesse dell'isola. Inoltre, il romanzo "La ragazza nella nebbia" di Fabio Volpi, ambientato in Sardegna, vi permetterà di immergervi nell'atmosfera unica di questa regione. Buon viaggio!

 

prenota ora 220x62

View items...
TEMPIO PAUSANIA CAPODANNO

TEMPIO PAUSANIA CAPODANNO (5)

In questa Localita in Sardegna Aiosardegna vi propone diverse offerte di Capodanno a Tempio Pausania in Hotels albergo con animazione intrattenimento musicale spettacoli cenone e musica dal vivo. Offerte Lats Minute Low Cost per famiglia con offerte Bambini Gratis

View items...
TEULADA CAPODANNO 2024

TEULADA CAPODANNO 2024 (3)

Capodanno 2024 a Teulada: Un'Esperienza Unica tra Divertimento e Natura

Celebra l'Arrivo del Nuovo Anno a Teulada

Scopri Teulada, un angolo incantevole della Sardegna, e festeggia l'arrivo del 2024 in un'atmosfera piena di allegria e festa. Un'esperienza di Capodanno che unisce la bellezza naturale di questa località con l'energia di eventi memorabili.

Intrattenimento e Accoglienza: L'Anima di Teulada

Partecipa ai festeggiamenti di Capodanno con una serie di eventi pensati per ogni età. Alloggia in hotel confortevoli dove l'animazione e la musica dal vivo ti terranno compagnia fino all'alba del nuovo anno.

Gastronomia e Festeggiamenti: Sapori e Allegria

Assapora i piaceri del palato con i cenoni preparati dai migliori chef di Teulada, che sapranno deliziare il tuo fine anno con piatti tipici e innovativi, in una perfetta fusione di tradizione e gusto.

Teulada: Tra Mare e Tradizione

Lasciati incantare dalle spiagge serene e dal paesaggio mozzafiato di Teulada, perfetti per passeggiate rilassanti prima dei festeggiamenti serali.

Pacchetti Capodanno su Misura per Te

Aiosardegna ha creato pacchetti di Capodanno su misura per farti vivere al meglio il passaggio al nuovo anno. Scegli tra le diverse soluzioni di soggiorno in hotel e alberghi dotati di ogni comfort.

Prenota il tuo Capodanno a Teulada

Non perdere l'occasione di festeggiare in grande stile. Scegli Teulada per un Capodanno che unisce festa, tradizione e bellezza naturale. Clicca su "Prenota Ora" e assicurati un inizio d'anno indimenticabile sotto il cielo stellato della Sardegna.

 

View items...
VILLASIMIUS CAPODANNO 2024

VILLASIMIUS CAPODANNO 2024 (4)

Vivi la Magia di Capodanno a Villasimius: Festeggia tra Mare e Divertimento

Un Capodanno da Sogno a Villasimius

Villasimius, gioiello del Sud Sardegna, ti invita a trascorrere un Capodanno indimenticabile. Tra le sue località turistiche rinomate, hotel lussuosi e ristoranti gourmet, scoprirai il perfetto equilibrio tra natura e divertimento.

Sfondo di Bellezza: Le Spiagge di Villasimius

Immergiti nella bellezza delle spiagge cristalline e del paesaggio mozzafiato di Villasimius. Prenota il tuo soggiorno in uno dei tanti alberghi accoglienti e preparati a salutare il nuovo anno con uno scenario da cartolina.

Intrattenimento e Gastronomia: Un Connubio Perfetto

Partecipa ai festeggiamenti con animazione di alto livello e spettacoli che animeranno le tue notti. Lasciati deliziare dai cenoni di fine anno che celebrano la ricchezza culinaria sarda, accompagnati da musica e concerti dal vivo.

Villasimius: Non Solo Mare

Esplora la vita notturna di Villasimius, tra locali alla moda e discoteche vibranti. Qui, l'animazione notturna incontra la tranquillità del mare, creando un mix irresistibile per ogni tipo di viaggiatore.

Pacchetti Capodanno Pensati per Te

Aiosardegna ha selezionato per te le migliori offerte di Capodanno a Villasimius. Pacchetti che includono soggiorni in hotel e agriturismi con tutti i comfort per un'esperienza indimenticabile.

Prenota Ora il tuo Capodanno a Villasimius

Assicurati un inizio d'anno spettacolare. Scegli Villasimius per un Capodanno all'insegna del divertimento e del relax. Clicca su "Prenota Ora" e vivi la magia dell'ultimo dell'anno nella perla del Sud Sardegna.

 prenota ora 220x62
View items...
VILLANOVAFORRU CAPODANNO 2024

VILLANOVAFORRU CAPODANNO 2024 (4)

Capodanno a Villanovaforru: Una Notte di Festeggiamenti e Tradizioni

Benvenuto Anno Nuovo nel Cuore della Sardegna

Villanovaforru, un piccolo gioiello incastonato nella regione del Medio Campidano, offre un'atmosfera intima e accogliente per salutare l'anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo. Scopri l'ospitalità sarda in uno dei nostri hotel o agriturismi selezionati.

La Magia di Capodanno tra le Colline di Villanovaforru

Lasciati avvolgere dal calore della comunità di Villanovaforru, che si riunisce per celebrare con cenoni tradizionali, intrattenimento musicale e veglioni che ti faranno danzare fino all'alba.

Cenone di Capodanno: Un Trionfo di Sapori Locali

I pacchetti di Capodanno a Villanovaforru includono cenoni dove i sapori della terra sarda si fondono in piatti tradizionali, accompagnati da vini selezionati per brindare all'anno che verrà.

Animazione e Spettacolo: Un Veglione Indimenticabile

Inizia il tuo nuovo anno con energia! L'animazione e gli spettacoli organizzati a Villanovaforru ti garantiranno un divertimento senza fine, immerso nelle tradizioni e nell'allegria del luogo.

Scopri Villanovaforru a Capodanno

Non solo festa, ma anche cultura: approfitta del tuo soggiorno per esplorare i tesori storici e naturali di Villanovaforru, come il Museo Civico Archeologico e i dolci paesaggi collinari.

Prenota la tua Notte di San Silvestro a Villanovaforru

Non lasciare al caso la tua notte di Capodanno. Scegli Villanovaforru per un'esperienza unica e autentica. Clicca su "Prenota Ora" e assicurati il tuo posto in una delle nostre strutture accoglienti.

View items...
Condizioni Generali

Condizioni Generali (0)

Condizioni Generali di Vendita Pacchetti Turistici

1. PREMESSA. NOTIZIE DI PACCHETTO TURISTICO
Premesso che: a) L’organizzatore e il venditore del pacchetto turistico, cui il consumatore si rivolge,debbano essere in possesso dell’autorizzazione amministrativa all’espletamento delle loro attività; b) Il consumatore ha diritto di ricevere copia del contratto di vendita del pacchetto turistico (ai sensi dell’art.85 Cod.Cons.), che è documento indispensabile per accedere eventualmente al Fondo di garanzia di cui all’art.18 delle presenti Condizioni Generali di contratto. La nozione di “pacchetto turistico” è la seguente: “I pacchetti turistici hanno a oggetto i viaggi, le vacanze e i circuiti “tutto compreso”, risultantidalla prefissata combinazione di almeno 2 degli elementi di seguito indicati, venduti o offerti in vendita ad un prezzo forfettario, e di durata superiore alle 24h ovvero estendentisi per un periodo di tempo comprendente almeno una notte: a) trasporto; b) alloggio; c) servizi turistici non accessori al trasporto o all’alloggio (omissis)... che costituiscano parte significativa del “pacchetto turistico” (art.84 Cod. Cons.).

2. FONTI LEGISLATIVE
La compravendita di pacchetti turistici, che abbia a oggetto servizi da fornire in territorio sia nazionale che estero, è disciplinata dalla L.27/12/’77 n°1084 di ratifica e esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al contratto di viaggio (CCV) firmata a Bruxelles il 23/04/’70 in quanto applicabile nonché dal Cod. Cons. di cui al D.Lgs n.°206 del 06/092005 (artt. 82-100) e successive modificazioni.

3. INFORMAZIONI OBBLIGATORIE - SCHEDA TECNICA
a) Organizzazione tecnica; b) Autorizzazione Amministrativa in conformità con quanto disposto dalla L.R. 13/88; c) Polizza Assicurativa; d) I cambi di riferimento son quelli rilevati dalla BCE/UIC pubblicati su “Il Sole 24ore” e indicati nel programma di viaggio; e) Le modalità e condizioni di sostituzione son disciplinate dall’Art.11; f) Il nome del vettore che effettuerà il vostro volo è indicato nel programma di viaggio; eventuali variazioni vi verranno comunicate tempestivamente nel rispetto del Regolamento CE 2111/2005.

4. PRENOTAZIONI
La domanda di prenotazione dovrà essere redatta su apposito modulo contrattuale, se del caso elettronico, compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal cliente, che ne riceverà copia. L’accettazione delle prenotazioni s’intende perfezionata, con conseguente conclusione del contratto, solo nel momento in cui l’organizzatore invierà relativa conferma, anche a mezzo sistema telematico, al cliente presso l’agenzia di viaggi venditrice. Le indicazioni relative al pacchetto turistico non contenute nei documenti contrattuali, negli opuscoli ovvero in altri mezzi di comunicazione scritta, saranno fornite dall’organizzatore in regolare adempimento degli obblighi previsti a proprio carico dall’art.87, Cod. Cons. prima dell’inizio del viaggio.

5. PAGAMENTI
La misura dell’acconto, pari al 25% del prezzo del pacchetto turistico, da versare all’atto della prenotazione ovvero all’atto della richiesta impegnativa e la data entro cui, prima della partenza, dovrà essere effettuato il saldo, risultano dal catalogo, dall’opuscolo o da quanto altro. Il mancato pagamento delle somme di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinarne, da parte dell’agenzia intermediaria e/o dell’organizzatore la risoluzione di diritto. La relativa comunicazione, se proveniente dall’organizzazione, sarà inviata al consumatore c/o l’agenzia.

6. PREZZO
Il prezzo del pacchetto turistico è determinato nel contratto, con riferimento a quanto indicato in catalogo o programma fuori catalogo ed agli eventuali aggiornamenti degli stessi cataloghi o programmi fuori catalogo successivamente intervenuti. Esso potrà essere variato fino a 20 gg precedenti la partenza e soltanto in conseguenza alle variazioni di: a) costi di trasporto, incluso il costo del carburante; b) diritti e tasse su alcune tipologie di servizi turistici quali imposte, tasse di atterraggio, di sbarco o di imbarco nei porti e negli aeroporti; c) tassi di cambio applicati al pacchetto in questione. Per tali variazioni si farà riferimento al corso dei cambi e ai costi di cui sopra in vigore alla data di pubblicazione del programma come riportata nella scheda tecnica del catalogo ovvero alla data riportata negli eventuali aggiornamenti di cui sopra. Le oscillazioni incideranno sul prezzo forfetario del pacchetto turistico nella percentuale espressamente indicata nella scheda tecnica del catalogo o programma fuori catalogo

7. RECESSO DEL CONSUMATORE

Il consumatore può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi: a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente il 10%; b) modifica in modo significativo di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal consumatore. Nei casi di cui sopra, il consumatore ha alternativamente diritto: a) ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo; b) alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro 7 gg lavorativi dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso. Il consumatore dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre 2 gg lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata. Al consumatore che receda dal contratto prima della partenza al di fuori delle ipotesi elencate ai precedenti commi, saranno addebitati indipendentemente dal pagamento dell’acconto previsto all’art.5, oltre al costo individuale di gestione pratica e all’eventuale corrispettivo di coperture assicurative già richieste al momento della conclusione del contratto o per altri servizi già resi, l’importo della penale, calcolata in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento, nella misura qui indicata:
- 25% della quota dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 gg lavorativi (escluso il sabato) prima della partenza;
- 50 % della quota da 29 a 18 giorni lavorativi (escluso il sabato) prima della partenza;
- 75 % della quota da 17 a 10 giorni lavorativi (escluso il sabato) prima della partenza;
- 90 %
della quota da 9 a 3 giorni lavorativi (escluso il sabato)prima della partenza;
- nessun rimborso dopo tale termine.
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione. Il calcolo delle penali viene effettuato in base ai giorni mancanti dalla data di comunicazione di recesso (non compresa nel calcolo) alla data di partenza. Per tutte le combinazioni nessun rimborso sarà accordato a chi non si presentasse alla partenza o decidesse di interrompere il viaggio già intrapreso. Così pure nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o invalidità o insufficienza o inesattezza dei previsti documenti personali d’espatrio. Nel caso di gruppi precostituiti tali somme verranno concordate di volta in volta alla firma del contratto.
Nel caso dell'acquisto di un Voucher o di un Buono Vacanza questo dovrà essere speso entro l'anno di emissione per l'acquisto di un pacchetto vacanza , il corrispettivo non è rimborsabile neanche parzialmente.

8. MODIFICHE PRIMA DELLA PARTENZA DA PARTE DEL CONSUMATORE

Le modifiche richieste dal cliente a prenotazioni già accettate non obbligano l’organizzatore nei casi in cui non possono essere soddisfatte. In ogni caso qualsiasi richiesta di modifica comporta per il cliente l’addebito fisso di almeno € 25,00 per persona.

9. MODIFICA O ANNULLAMENTO DEL PACCHETTO TURISTICO PRIMA DELLA

PARTENZA DA PARTE DELL’ORGANIZZATORE
Qualsiasi modifica significativa da parte dell’organizzatore, del pacchetto o di un suo elemento essenziale è sottoposta all’accettazione del cliente ai sensi dell’art.91 Cod. Cons. In caso di mancata accettazione il consumatore potrà esercitare i diritti di cui all’art.7. Il consumatore può esercitare i diritti sopra previsti anche quando l’annullamento dipenda dal mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto nel Catalogo o nel Programma fuori catalogo, o da casi di forza maggiore e caso fortuito, relativi al pacchetto turistico acquistato. Per gli annullamenti diversi da quelli causati da forza maggiore, da caso fortuito e da mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, nonché per quelli diversi dalla mancata accettazione da parte del consumatore del pacchetto turistico alternativo offerto (ai sensi del precedente art.7). l’organizzatore che annulla (ex art.33 lett. E del Cod. Cons.), restituirà al consumatore il doppio di quanto dallo stesso pagato e incassato dall’organizzatore, tramite l’agenzia di viaggio. La somma oggetto della restituzione non sarà mai superiore al doppio degli importi di cui il consumatore sarebbe in pari data debitore secondo quanto previsto dal precedente art.7 qualora fosse egli ad annullare.

10. MODIFICA DOPO LA PARTENZA
L’organizzatore, qualora dopo la partenza si trovi nell’impossibilità di fornire per qualsiasi ragione,tranne che per un fatto proprio del consumatore, una parte essenziale dei servizi contemplati in contratto, dovrà predisporre soluzioni alternative, senza supplementi di prezzo a carico del contraente e qualora le prestazioni fornite siano di valore inferiore rispetto a quelle previste, rimborsarlo in misura pari a tale differenza. Qualora non risulti possibile alcuna soluzione alternativa, ovvero la soluzione predisposta dall’organizzatore venga rifiutata dal consumatore per seri e giustificati motivi, l’organizzatore fornirà senza supplemento di prezzo, un mezzo di trasporto equivalente a quello originario previsto per il ritorno al luogo di partenza o al diverso luogo eventualmente pattuito, compatibilmente alle disponibilità del mezzo e di posti e lo rimborserà nella misura della differenza tra il costo delle prestazioni previste e quello delle prestazioni effettuate fino al momento del rientro anticipato.

11. SOSTITUZIONI
Il consumatore rinunciatario può farsi sostituire da altra persona sempre che: a) l’organizzatore ne sia informato per iscritto almeno 4 gg lavorativi prima della data fissata per la partenza, ricevendo contestualmente comunicazione circa le ragioni della sostituzione e le generalità del cessionario; b) ilsostituto soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del servizio (ex art.89 Cod. Cons.) e in particolare i requisiti relativi al passaporto, ai visti, ai certificati sanitari; c) i servizi medesimi o altri servizi in sostituzione possano essere erogati a seguito della sostituzione; d) il soggetto subentrante rimborsi all’organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per procedere alla sostituzione, nella misura che gli verrà quantificata prima della cessione. Il cedente ed il cessionario sono solidalmente responsabili per il pagamento del saldo del prezzo nonché degli importi di cui alla lettera d) del presente articolo. Le ulteriori modalità e condizioni di sostituzione sono indicate in scheda tecnica. In relazione ad alcune tipologie di servizi, può verificarsi che un terzo fornitore di servizi non accetti la modifica del nominativo del cessionario, anche se effettuata entro il termine di cui al precedente punto (a). L’organizzatore non sarà pertanto responsabile dell’eventuale mancata accettazione della modifica da parte dei terzi fornitori di servizi. Tale mancata accettazione sarà tempestivamente comunicata dall’organizzatore alle parti interessate prima della partenza.

12. OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI

I partecipanti dovranno essere muniti di passaporto individuale o di altro documento d’identità valido per tutti i paesi toccati dall’itinerario, nonché dei visti di soggiorno e di transito e dei certificati sanitari che fossero eventualmente richiesti. I consumatori dovranno inoltre attenersi all’osservanza delle regole di normale prudenza e diligenza e a quelle specifiche in vigore nei paesi destinazione del viaggio, a tutte le informazioni fornite loro dall’organizzatore, nonché ai regolamenti alle disposizioni amministrative o legislative relative al pacchetto turistico. I consumatori saranno chiamati a rispondere di tutti i danni che l’organizzatore e/o il venditore dovessero subire anche a causa del mancato rispetto degli obblighi sopra indicati. Il consumatore è tenuto a fornire all’organizzatore tutti i documenti, le informazioni e gli elementi in suo possesso utili per l’esercizio del diritto di surroga di quest’ultimo nei confronti dei terzi responsabili del danno ed è responsabile verso l’organizzatore del pregiudizio arrecato al diritto di surrogazione. In ogni caso i consumatori provvederanno, prima della partenza, a verificarne l’aggiornamento presso le competenti autorità (per i cittadini italiani le locali Questure ovvero il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06491115) adeguandovisi prima del viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più consumatori potrà essere imputata al venditore o all’organizzatore. Il consumatore comunicherà altresì per iscritto all’organizzatore, all’atto della prenotazione, le particolari richieste personali che potranno formare oggetto di accordi specifici sulle modalità del viaggio, sempre che ne risulti possibile l’attuazione. Il consumatore è sempre tenuto a informare il Venditore e l’Organizzatore di eventuali sue esigenze o condizioni particolari (gravidanza, intolleranze alimentari, disabilità, etc.) e a specificare esplicitamente la richiesta di relativi servizi personalizzati. Inoltre, al fine di valutare la situazione sanitaria e di sicurezza dei Paesi di destinazione e, dunque, l’utilizzabilità oggettiva dei servizi acquistati o da acquistare, il consumatore reperirà (facendo uso delle fonti informative indicati al) le informazioni ufficiali di carattere generale presso il Ministero Affari Esteri che indica espressamente se le destinazioni sono o meno assoggettate a formale sconsiglio.

13. CLASSIFICAZIONE ALBERGHIERA

La classificazione ufficiale delle strutture alberghiere viene fornita in catalogo od in altro materiale informativo soltanto in base alle espresse e formali indicazioni delle competenti autorità del paese in cui il servizio è erogato. In assenza di classificazioni ufficiali riconosciute dalle competenti Pubbliche Autorità dei Paesi anche membri della UE cui il servizio si riferisce, l’organizzatore si riserva la facoltà di fornire in catalogo o nel depliant una propria descrizione della struttura ricettiva, tale da permettere una valutazione e conseguente accettazione della stessa da parte del consumatore.

14. REGIME DI RESPONSABILITÀ

L’organizzatore risponde dei danni arrecati al consumatore a motivo dell’inadempimento totale o parziale delle prestazioni contrattualmente dovute, sia che le stesse vengano effettuate da lui personalmente che da terzi fornitori dei servizi, a meno che provi che l’evento è derivato da fatto del consumatore (ivi comprese iniziative autonomamente assunte da quest’ultimo nel corso dell’esecuzione dei servizi turistici) o da circostanze estranee alla fornitura delle prestazioni previste in contratto, da caso fortuito, da forza maggiore, ovvero da circostanze che lo stesso organizzatore non poteva, secondo la diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere. Il venditore presso cui sia stata effettuata la prenotazione del pacchetto turistico non risponde in alcun caso delle obbligazioni nascenti dall’organizzazione del viaggio, ma è responsabile esclusivamente delle obbligazioni nascenti dalla sua qualità di intermediario nei limiti previsti per tale responsabilità dalle norme vigenti in materia.

15. LIMITI DEL RISARCIMENTO

Il risarcimento danni non può esser in ogni caso superiore ai limiti indicati dagli art. 94-95 Cod. Cons.

16. OBBLIGO DI ASSISTENZA

L’organizzatore è tenuto a prestare le misure di assistenza al consumatore imposte dal criterio di diligenza professionale esclusivamente in riferimento agli obblighi a proprio carico per disposizione di legge o di contratto. L’organizzatore ed il venditore sono esonerati dalle rispettive responsabilità (artt. 14-15 delle presenti Cond. Gen.), quando la mancata o inesatta esecuzione del contratto è imputabile al consumatore o è dipesa dal fatto di un terzo a carattere imprevedibile o inevitabile, ovvero è stata causata da un caso fortuito o di forza maggiore.

17. RECLAMI E DENUNCE

Ogni mancanza nell’esecuzione del contratto deve essere contestata dal consumatore senza ritardo affinché l’organizzatore, il suo rappresentante locale o l’accompagnatore vi pongano tempestivamente rimedio. In caso contrario non potrà essere contestato l’inadempimento contrattuale. Il consumatore dovrà altresì a pena di decadenza sporgere reclamo mediante l’invio di una raccomandata A/R, all’organizzatore o al venditore, entro e non oltre 10 gg lavorativi dalla data del rientro presso la località di partenza.

18. ASSICURAZIONE CONTRO LE SPESE DI ANNULLAMENTO E DI RIMPATRIO

Se non espressamente comprese nel prezzo, è possibile, ed anzi consigliabile, stipulare al momento della prenotazione presso gli uffici dell’organizzatore o del venditore speciali polizze assicurative contro le spese derivanti dall’annullamento del pacchetto, infortuni e bagagli. Sarà altresì possibile stipulare un contratto di assistenza che copra le spese di rimpatrio in caso di incidenti e malattie.

19. FONDO DI GARANZIA

Il Fondo Nazionale di Garanzia (art.100 Cod. Cons.) istituito a tutela dei consumatori che siano in possesso di contratto, provvede alle seguenti esigenze in caso di insolvenza o di fallimento dichiarato del venditore o dell’organizzatore: a) rimborso del prezzo versato; b) rimpatrio nel caso di viaggi all’estero. Il fondo deve altresì fornire un’immediata disponibilità economica in caso di rientro forzato di turisti da Paesi extracomunitari in occasione di emergenze imputabili o meno al comportamento dell’organizzatore. Le modalità di intervento del Fondo sono stabilite col decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 23/07/99, n. 349.

Privacy: Si informa che tutti i dati personali verranno trattati nel pieno rispetto del decreto legislativo n.196 del 30/06/2003 e che il trattamento dei dati personali è diretto all’espletamento da parte della società delle prestazioni che faranno oggetto del pacchetto turistico. I dati personali in ogni caso non saranno trasmessi a terzi e in ogni momento potranno essere cancellati a richiesta del consumatore

View items...
Capodanno in Italia dalla Sardegna

Capodanno in Italia dalla Sardegna (5)

Scopri le Mete Incantevoli per il Tuo Capodanno Partendo dalla Sardegna

Destinazioni da Sogno per Festeggiare il Nuovo Anno

La Sardegna, con i suoi aeroporti di Cagliari, Alghero e Olbia, è il punto di partenza perfetto per raggiungere alcune delle destinazioni più affascinanti d'Italia. Aiosardegna offre pacchetti esclusivi per vivere un Capodanno indimenticabile in luoghi magici e città rinomate.

Capodanno tra Storia e Bellezza: Roma, Umbria, Trentino e Oltre

Immergiti nella storia millenaria di Roma, rilassati nella tranquillità dell'Umbria, scopri le meraviglie innevate del Trentino o lasciati incantare dalla splendida Costiera Amalfitana. Che tu desideri l'eleganza della Toscana, il calore della Puglia o i paesaggi mozzafiato della Sicilia, Aiosardegna ha la meta giusta per te.

Viaggiare per Emozionarsi: Le Proposte di Aiosardegna per il Tuo Capodanno

Aiosardegna ha selezionato per te le migliori offerte per festeggiare il Capodanno. Scegli la tua destinazione preferita e preparati a vivere esperienze uniche e indimenticabili.

Dalla Sardegna alle Meraviglie d'Italia: Il Tuo Capodanno da Sogno

Con voli comodi e diretti, partire dalla Sardegna non è mai stato così facile. Roma, Umbria, Trentino, Puglia, Amalfitana, Toscana, Sicilia: scegli la tua meta e lascia che Aiosardegna renda il tuo Capodanno un momento speciale.

Prenota Ora il Tuo Viaggio di Capodanno con Aiosardegna

Non aspettare l'ultimo momento per organizzare il tuo Capodanno. Scopri le offerte disponibili su Aiosardegna e clicca su "Prenota Ora" per assicurarti la tua vacanza da sogno partendo dalla Sardegna.

View items...
Unisciti al nostro speciale tour di Capodanno da Cagliari e vivi un'esperienza magica con festeggiamenti indimenticabili.  CAPODANNO 2024 CON VOLI DIRETTI DA CAGLIARI SOGGIORNI (HAMMAMET E SOUSSE) E TOUR     Festeggia il Capodanno in Tunisia, partendo dalla Sardegna.Il nostro tour esclusivo offre un'esperienza unica, combinando cultura, storia e relax.Scopri Cartagine, le medine, e rilassati sulle incantevoli spiagge…
185
Scopri la magia dell'Epifania con il nostro esclusivo tour della Tunisia, partendo con volo diretto da Cagliari.   Lasciati incantare dall'atmosfera , esplora ricche tradizioni e concludi la tua avventura sotto la prima luna dell'anno nuovo. Epifania 2024 con voli diretti da cagliari soggiorni (Hammamet e Sousse) e Tour       Operativo Voli Diretti Cagliari - Tunisi - Cagliari Data di Partenza Aeroporto Orario Partenza Aeroporto Orario Arrivo 3 Gennaio 2024 Cagliari 13:35 Tunisi 14:25…
37
CAPODANNO A ISTANBUL CON VOLO DIRETTO DA CAGLIARI SOGGIORNO IN HOTEL 4/5 STELLE DAL 30 DICEMBRE AL 3 GENNAIO 2024 A PARTIRE DA € 870 Capodanno 2024 in Turchia dalla SardegnaSoggiorno a Istanbul con volo charter diretto da CagliariSoggiorno di 5 Giorni 4 Notti dal 30 Dicembre al 3 Gennaio 2024.Pacchetto viaggio organizzato comprende volo Charter diretto da Cagliari Alloggio In Hotel 4/5 stelleTrasferimento Assistenza ed…
381
CAPODANNO 2024 TOUR 8 giorni ANDALUSIA DA CAGLIARI DAL 29 DICEMBRE AL 05 GENNAIO 2024 DA € 1290 Offerta Capodanno 2024 in Spagna Tour Siviglia e Granada con partenza da Cagliari per Siviglia Viaggio di 8 Giorni e 7 Notti Pacchetto comprende volo + tour + trasferimento + Assistenza e Assicurazione Sistemazione in Hotel 4 Stelle da € 1290…
216
Epifania 2024 Tour Andalusia da Cagliari viaggio di 8 Giorni dal 5 al 12 Gennaio 2024 da 1190 € Epifania 2024 in Spagna Tour Andalusia dalla Sardegna Soggiorno di 8 Giorni 7 Notti dal 5 al 12 Gennaio 2024. Pacchetto viaggio comprende volo diretto da Cagliari a Siviglia Alloggio in Hotel 4* in mezza pensione Trasferimenti Assistenza e Assicurazione da 1190…
353
Capodanno ISTANBUL E CAPPADOCIA Minitour 5 giorni - dal 30.12 al 03.01.2024 con volo Charter Diretto da Cagliari a partire da € 1150 Capodanno 2024 in Turchia dalla Sardegna volo da CagliariTour Istanbul e Cappadocia con volo charter diretto da CagliariTour di 5 Giorni 4 Notti dal 30 Dicembre al 3 Gennaio 2024.Pacchetto viaggio organizzato comprende volo Charter diretto da Cagliari Alloggio In Hotel…
395
Capodanno 2018 in Crociera     Capodanno 2024CROCIERA sul NILO28 Dicembre 04 GennaioVolo diretto Cagliari - Luxor 8 Giorni 7 Notti  Cenone di Capodanno Incluso   QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Prenota Prima Quota Base € 1.850 € 1.950 Supplemento Camera Singola € 440 Riduzione 1° Bambino 2/5…
377
CAPODANNO - Tour Istanbul e Cappadocia dal 30.12 al 06.01.2024 - 8 giorni da CAGLIARI - Tour di 8 Giorni da € 1350 Capodanno 2024 in Turchia Istanbul Cappadocia da CagliariTour Istanbul e Cappadocia con volo charter diretto da Cagliari Tour di 8 Giorni 7 Notti dal 30 Dicembre al 6 Gennaio 2024. Pacchetto viaggio organizzato comprende volo Charter diretto da Cagliari Alloggio In…
16
Capodanno 2022 in Spagna del Nord e Santiago Partenza da Cagliari Tour dal 26 Dicembre al 2 Gennaio 2022 da 1269 € Capodanno 2022 in Spagna del Nord Partenza da Cagliari Tour Spagna del Nord Burgos Oviedo Santiago Bilbao Leon Astorga Tour Spagna del Nord 8 Giorni 7 Notti dal 26 Dicembre al 2 Gennaio 2022Tour Spagna del Nord Partenza da Cagliari Pacchetto Viaggio Volo…
383
Capodanno 2023 a Dubai partenza da Roma 6 Notti Hotel 4 Stelle 26-27-28-29 e 30 dicembre da 1750 € Capodanno 2023 a Dubai da Roma 6 notti 26-27-28-29 e 30 dicembre a partire da 1750 €     QUOTE COMPRENSIVE DI 4 ATTIVITÀ CON GUIDA IN ITALIANO Visita di Dubai (6 ore): photo stop alla Dubai Marina, a JBR,…
71
Capodanno Malta da Cagliari Capodanno 2020Tour di Malta Viaggio : Capodanno a MaltaDurata : 6 Giorni / 5 NottiData : Capodanno dal 28 Dicembre al 2 Gennaio 2020Volo da : Volo diretto Charter Da CagliariPacchetto : Volo - Trasferimenti - Hotel -TourHotel : Alberghi…
369
Capodanno a Parigi partenza da Cagliari Capodanno 2020 a Parigi partenza con volo diretto da CagliariViaggio: Viaggio di gruppo in Francia Soggiorno a Parigi Durata: 7 Giorni / 6 NottiData: Capodanno Dal 27 Dicembre al 02 Gennaio 2020Volo da: Volo diretto Da Cagliari per Parigi BeauvaisHotel:…
308
Capodanno in Toscana da Cagliari Viaggio in Toscana con volo diretto dalla Sardegna da Cagliari. Tour di 5 Giorni e 4 Notti dal 29 Dicembre al 02 Gennaio 2020. Pacchetto Viaggio Organizzato comprende Volo Tour in Bus G.T. Partenza da Cagliari con Volo diretto per…
400
Capodanno 2018 a Madrid CAPODANNO MINI TOUR CASTIGLIA Durata: 6 Giorni Partenza: 28 Dicembre 2019 con volo diretto da Cagliari Da € 675 a persona in doppia       Programma di Capodanno Minitour Castiglia Sabato 28/12, 1° giorno: CAGLIARI - MADRIDPartenza individuale dall'aeroporto…
355
Pagina 1 di 11
Aio Sardegna
www.aiosardegna.it

Le migliori soluzioni per affittare una casa o trovare un albergo/B&B per le tue vacanze in Sardegna.

Capodanno in Sardegna
www.capodannoinsardegna.it

Le migliori offerte per un divertente e meraviglioso capodanno in Sardegna.

Pasqua in Sardegna
www.pasquainsardegna.it

Tutte le soluzioni per viaggiare e passare la Pasqua in Sardegna.

I viaggi della fede
www.iviaggidellafede.it

La guida completa per organizzare il tuo viaggio religiosa o pellegrinaggio in tutto il mondo.