Capodanno in Sardegna

indirizzario

logo

barra-immagini

home1chisiamo1contattaci

Offerte Capodanno a Castelsardo in Corso __________________________________________________________________________________________________________________________ Offerte Capodanno a Castelsardo Scadute

 Aiosardegna e un Tour Operator in Sardegna con la sede a Cagliari che organizza feste eventi Sagre in Sardegna Pacchetti Capodanno in Sardegna a Castelsardo in Albergo Hotel Agriturismo Ristoranti con Cenone Veglione Spettacoli e Musica dal Vivo. Offerte dei Soggiorni Vacanze 2 - 3 Giorni per Festeggiare il nuovo anno in Famiglia con gli amici godendosi di un menu Cenone fine anno e di gastronomia raffinata e locale.
Castelsardo è un comune italiano della provincia di Oristano, nella costa nord della Sardegna.

Castelsardo si affaccia al centro del Golfo dell'Asinara, nella regione storica dell'Anglona nel nord della Sardegna, in un susseguirsi di coste rocciose trachitiche con piccole insenature, con l'eccezione della spiaggia di Lu Bagnu. Grazie a questa posizione la località, oltre ad essere esposta ai venti, gode di un panorama unico spaziando su tutte le coste del golfo, comprese quelle della Corsica.

Pacchetti Capodanno a Castelsardo

Capodanno 2018 a Castelsardo Pachetto 3 Giorni 2 Notti Hotel 3* Cenone incluso

Pacchetto 3 Giorni 2 Notti in 1/2 pensione pensione completa cenone Animazione

Pacchetti Capodanno 3 Giorni 2 Notti in Hotel a Castelsardo

 

Descrizione Hotel a Castelsardo per Capodanno
L'Hotel 3 stelle a castelsardo è una struttura che dispone di 12 camere miste tra singole e doppie, arredate con estrema cura e raffinatezza, e dotate di ogni confort: bagno doccia, aria condizionata, frigo-bar, televisore e telefono,  L'Hotel Castelsardo è il luogo ideale per le vostre vacanze e la Festa di Capodanno in Sardegna, è situato nelle immediate vicinanze di uno tra i più bei borghi medievali, del nord Sardegna, Castelsardo.
L'Hotel si trova a Castelsardo uno dei borghi medievali meglio conservati della Sardegna

Castelsardo
Il centro storico di Castelsardo si erge su di un irto promontorio roccioso che si affaccia sullo splendido mare del golfo dell'asinara, mantiene intatto nel tempo il suo fascino ricco di storia e tradizioni secolari, sul promontorio trachitico a picco sul mare svettano monumenti storici tra i più caratteristici della Sardegna, tra i quali: il Castello dei Doria che sovrasta e domina l'intero borgo, a tutt'oggi integro dei numerosi attacchi subiti durante le diverse dominazioni; la Cattedrale di Sant'Antonio Abate con annesso il campanile aragonese; le antiche mura con il ponte elevatoio di recente ricostruzione.

Castelsardo anche grazie alla sua posizione, al centro del Nord Sardegna si presta per rapidi spostamenti verso le più belle spiagge, tra le quali: Vignola, Costa Paradiso, Isola Rossa, Santa Teresa, ma non solo sono altresì facilmente raggiungibili alcune tra le più note località sarde.

Come raggiungere Castelsardo
da Olbia
Percorrete la direzione per Oschiri (SS 597) sino all'incrocio con la SS 131; proseguite in direzione Sassari (sulla SS 131) svoltando, prima di arrivare a Porto Torres, per Platamona; 2Km prima di arrivare a Platamona prendete la direzione Castelsardo.
da Porto Torres:
Prendete la direzione per Platamona - Sorso, dopo 10 Km, arrivati al semaforo, proseguite diritti per Castelsardo
PSanta Teresa di Gallura:

Prendete la direzione per Sassari, dopo 70 Km, arrivati al bivio per Lu Bagnu, svoltate e proseguite diritti per Castelsardo .

Castelsardo

Castelsardo, grazie alla sua posizione geografica, al centro del golfo dell'Asinara, costa NORD della Sardegna è un'amabile località per trascorrere vacanze serene e partire per simpatiche escursioni giornaliere alla scoperta dell'isola.
Per chi vuole rimanere in costa, e visitare le meravigliose spiagge della Sardegna, il paese dista a poco più di 30 Km da Porto Torres, da dove ci si può imbarcare per raggiungere e visitare il Parco dell'Asinara, un'isola nell'isola.
Circa 60 km lo separano da Stintino
A soli 70 km da Alghero e Capocaccia con le sue famosissime grotte di Nettuno.
Solo 35 km dall'Isola Rossa, piccola spiaggia con una torre che sorge su una punta prospiciente brulla di vivo colore rossiccio.
Appena 40 km ,lo dividono dalla stupenda Costa Paradiso, un tronco di 4 km che scende minutamente frastagliata in scogliere e calette di roccia rossastra sul mare meravigliosamente blu.
A 70 km, si raggiunge Santa Teresa di Gallura con possibilità di imbarcarsi per una escursione in Corsica o all'invidiatissimo arcipelago del Parco della Maddalena.
Bastano solo 85 km inoltre, per poter raggiungere Palau, punto d'imbarco per La Maddalena e Caprera, dove poter visitare la Casa di Garibaldi.

Castelsardo si affaccia al centro del Golfo dell'Asinara, nella regione storica dell'Anglona nel nord della Sardegna, in un susseguirsi di coste rocciose trachitiche con piccole insenature, con l'eccezione della spiaggia di Lu Bagnu. Grazie a questa posizione la località, oltre ad essere esposta ai venti, gode di un panorama unico spaziando su tutte le coste del golfo, comprese quelle della Corsica. Dal 2002 Castelsardo è diventata teatro di importanti eventi culturali e di spettacolo. In particolare, da un decennio si tengono manifestazioni, per l'intera Sardegna, in occasione del Natale e soprattutto del Capodanno in piazza, che hanno visto la partecipazione di:

Richiedi informazioni su questo pacchetto, offerta n° 229

Richiesta Contatti

Nome e Cognome*
Dato non valido

Indirizzo E-mail*
Dato non valido

Telefono*
Dato non valido

Data di Arrivo*
Dato non valido

Data di Partenza*
Dato non valido

Numero di persone*
Dato non valido

Commento
Dato non valido

Cliccando sul bottone "Invia Richiesta" accetto il trattamento dei miei dati personali secondo le normative vigenti in materia di privacy.
Nota Bene.
Per inviare la richiesta è necessario cliccare nel sottostante box di verifica.

Aio Sardegna
www.aiosardegna.it

Le migliori soluzioni per affittare una casa o trovare un albergo/B&B per le tue vacanze in Sardegna.

Capodanno in Sardegna
www.capodannoinsardegna.it

Le migliori offerte per un divertente e meraviglioso capodanno in Sardegna.

Pasqua in Sardegna
www.pasquainsardegna.it

Tutte le soluzioni per viaggiare e passare la Pasqua in Sardegna.

I viaggi della fede
www.iviaggidellafede.it

La guida completa per organizzare il tuo viaggio religiosa o pellegrinaggio in tutto il mondo.